L’antica Arte Della Posteggia Napoletana

Mattinata Musicale

Da Sabato 08 a Sabato 22 Dicembre 2018 - dalle ore 11:30
Vico S.maria Dell'aiuto, 17 - Napoli (NA)

Sabato 22 Dicembre il Teatro dei Lazzari Felici propone L’antica arte della posteggia napoletana, un omaggio alla cultura e alla tradizione napoletana.

Uno spettacolo musicale, dedicato a turisti e napoletani, che vuole essere un  riconoscimento a una antica forma di spettacolo estemporaneo  attraverso un vastissimo repertorio che si estende dalle più note canzoni classiche napoletane a dei veri e propri tesori della tradizione partenopea attraverso “macchiette”, momenti di poesia e non solo.

Padrona di casa la bravissima Aurora Giglio, la Signora della Posteggia Napoletana, che con la sua voce e la sua grande simpatia ci farà rivivere le suggestive atmosfere d’epoca.

Per chi non lo conoscesse il Teatro dei Lazzari Felici è un teatro off napoletano, ossia non la classica sala da teatro ma un qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova ( garage convenzionato ).

Si ricorda che è sempre possibile organizzare lo spettacolo in qualsiasi fascia orario per gruppi, CRAL o tour operator.

Dato il numero limitato di posti ( solo 45 ) è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il 350 012 12 24, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.

Teatro dei Lazzari Felici Vico Santa Maria dell’Aiuto 1780134 Napoli Tel 350 012 12 24 Web www.lazzarifelici.it Fb Teatro Lazzari