Eventi Al Demodè Club

Dj Gruff E Destrage

Sabato 04 Febbraio 2017 - dalle ore 22:00 alle ore 03:00
Demodè Club - Via Dei Cedri, 14 - Modugno (BA)

Dj Gruff, la storia dell'hip hop in concerto al Demodè Club Ospiti del Club anche i Destrage portabandiera del modern metal italiano

Due appuntamenti live imperdibili sabato 4 febbraio al Demodè Club di Modugno: da una parte la storia dell'hip hop con Dj Gruff e dall'altra le poderose sonorità metal con la band milanese Destrage.  

Un vero e proprio guru e pioniere dell'hip hop made in Italia arriva al Demodè Club con il suo nuovo live show. Dj Gruff, al secolo Sandro Orru, è considerato uno dei maestri della scena nazionale, grazie alla sua immensa produzione e alle tantissime collaborazioni messe in piedi nei suoi 30 anni di carriera.

Dai primi passi con la Fresh Press Crew, fondata nel 1986, al primo disco "Let's get dizzy" pubblicato nel 1990, passando per il periodo fondamentale dei Sangue Misto, il gruppo formato da Gruff, Deda e Neffa, con cui pubblicò nel '94 "SXM", pietra miliare del rap italiano, e fino ai giorni nostri, gran parte della storia del rap e hip hop italiano è passata tra le sue mani. Sul palco del Demodè presenterà live il nuovo progetto, in un'inedita formazione live, con Toni Tarantino e Mad Boxes, per una serata imperdibile in cui sarà affiancato da Dj Manzo e Dj Fato della local crew Bari Hip Hop Metro.  Il club ospita, inoltre, i suoni potenti della band milanese Destrage, protagonisti della sala live. Reduci da un tour sold out in Giappone, i portabandiera del modern metal italiano arrivano in Puglia per presentare il loro quarto album, "A Means To No End", pubblicato con la Metal Balde Records e anticipato dal singolo "Symphony Of The Ego". Il disco, che segue il successo del precedente "Are You Kidding Me?", che ha proiettato la band nel circuito internazionale, ha riscosso un ottimo successo sulla stampa di settore e dà prova della bravura tecnica e della maturità raggiunte dal gruppo. Sul palco del Demodè ad aprire la serata ci saranno tre realtà locali: i baresi Whattafuck?!, con la loro proposta crossover, il duo stoner barlettano The Big South Market e i Lotus Haters, nuova formazione che pesca tra i componenti di storiche band alternative della provincia di Bari.

Sabato 4 febbraio - Club room DJ GRUFF Open Act Bhhm + Dj Manzo  Afterparty Bhhm + Dj Fato B-Bash Link prevendita Demodè Club  http://www.demodeclub.it/eventi/dj-gruff-demodè-club 

Sabato 4 febbraio - Live Room DESTRAGE Opening act Whattafuck?! The Big South Market Lotus Haters

Prevendite disponibili presso: - RIOT SHOP: Via Roma, 38 - Corato (BA); - Music Station Liuteria - Strumenti musicali: Via IV Novembre, 1 - Bitonto (BA); - Gas Music Store: Via G. Carducci, 143D - Gioia del Colle (BA)

Demodè Club Via dei Cedri,14 70026 Modugno (Ba)

INFOLINE: - 0809260982 - 3397360006 - 3661466998 (WhatsApp) - www.demodeclub.it - info@demodeclub.it