Soul In The Art

24 Rinomati Artisti A La Ipso Arts Gallery

Da Giovedì 07 a Domenica 17 Dicembre 2017 - dalle ore 16:30 alle ore 19:30
Ipso Arts Gallery - Via Luigi Bonazzi, 39/41 - Perugia (PG)

Dal 7 al 17 dicembre 2017 presso La Ipso Arts Gallery, nella seicentesca sede dell’ex oratorio di S. Maria del Suffragio, a Perugia  si svolgerà la  prestigiosa rassegna SOUL IN THE ART che ospiterà un gruppo di 24 rinomati artisti che esporranno circa una cinquantina di opere spaziando dalla pittura alla scultura, dalla fotografia al designer.

Nella collettiva Soul in the Art , ogni artista, ogni pittore infatti proietta la propria anima all’interno dell’opera, così come quando il poeta compone una sonetto e un musicista un quartetto. E’ in questo modo che l’arte vive e continua a vivere.

L’iniziativa è promossa da Il Sextante di Mariapia Ciaghi (www.ilsextante.nat) e curata dalla dott.ssa Elisa Bergamino affermata critica d'arte che ha selezionato le opere pittoriche e scultoree che sino al 17 dicembre saranno esposte presso la Ipso Arts Gallery in via L. Bonazzi a Perugia.

Nel corso del Vernissage è previsto venerdì 8 dicembre il recital del soprano Tania Renzulli "tra sacro e profano" saranno eseguiti brani di Pergolesi, Paisiello, Mercadante, Schubert, Brahms, Verdi, Bizet,Gershwin, Di Capua,un breve escursus musicale dal settecento ad oggi… dall’aria da camera all’opera, dal musical alla canzone napoletana.