Halloween A Bassano

Fiabe In Concerto - Speciale Halloween

Mercoledì 01 Novembre 2023 - dalle ore 16:00
Teatro Remondini - Bassano Del Grappa (VI)

Il Teatro Remondini in collaborazione con Fondazione AIDA e con il patrocinio del Comune di Bassano del Grappa ha deciso di organizzare una rassegna di teatro musicale per famiglie.

La rassegna si svolgerà tra Ottobre e Dicembre 2023 con 4 spettacoli, dedicati alle famiglie.

Teatro Remondini Il Teatro Remondini fa parte del grande complesso della parrocchia SS. Trinità, nel 2007, per volontà di Don Roberto Reghellin e dei Parrocchiani, in accordo con l’Amministrazione comunale, il Teatro Remondini venne ristrutturato raggiungendo il suo obiettivo, essere un’eccellenza di Bassano del Grappa. Ogni anno il teatro ospita diversi eventi, spettacoli teatrali (professionali ed amatoriali), concerti, conferenze, saggi di danza e recite scolastiche.

Fondazione AIDA Il teatro è la storia di Fondazione Aida, una realtà culturale attiva e presente nell’ambito teatrale ormai da quarant’anni. La fondazione è riconosciuta dal MiC Ministero della Cultura, dal Miur Ministero dell’Istruzione e del Merito e dalla Regione del Veneto. Con il Comune di Verona, Assessorati alla Cultura e all’Istruzione, sono attive numerose collaborazioni in particolare per le storiche rassegne dedicate alle famiglie e alle scuole.

Organizzano e producono stagioni teatrali rivolte alle scuole e alle famiglie, propongono inoltre percorsi di formazione e iniziative di prosa, incontri con persone del mondo della cultura e dell’attualità.

Venerdì 01 Novembre 2023 - Ore 16.00 Fiabe in Concerto (speciale Halloween)

Cosa succede se 4 cattivi decidono di organizzare un mega-concerto in onere della loro festa preferita: Halloween? Venite a scoprirlo con I Muffins, che per il periodo festivo più horror dell’anno vestiranno i panni di Capitan Uncino, Malefica, la Regina di Cuori e Scar per cantare insieme a voi le canzone dei cartoni animati più amati di sempre!

E così le famose Fiabe in concerto  si tingeranno di toni neri e arancioni e si vestiranno a tema per lo speciale “Halloween”.