Montecharloween

La Festa Di Halloween A Montecarlo

Martedì 31 Ottobre 2023 - dalle ore 18:00
Montecarlo (LU)

Benvenuti a Montecharloween 2023!

Siete pronti per la notte più spaventosa e divertente dell'anno? Preparatevi per un'esperienza unica che vi farà urlare di paura e ridere di gioia!

Data: 31 Ottobre 2023 Orario: Dalle 18.00 in poi Dove: Montecarlo (Lucca)

Cosa aspettarvi:

Atmosfera spettrale: Montecarlo si trasformerà in un luogo incantato con decorazioni spaventose e giochi di luce mozzafiato. Costumi da brivido: Vestitevi con il vostro costume più pauroso e partecipate al concorso per vincere fantastici premi. Musica e intrattenimento dal vivo: Ballate e divertitevi con band e DJ dal vivo. Cibo e bevande deliziose: Godetevi specialità culinarie e bevande tematiche in compagnia di amici e familiari.

Condividete l'emozione:

Invita i tuoi amici e familiari a partecipare a questa serata indimenticabile. Fateci sapere se ci sarete! MonteCharloween è un evento per tutta la famiglia che promette divertimento e brividi per tutte le età. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica a Montecarlo di Lucca il 31 Ottobre 2023.

Segui la nostra pagina per aggiornamenti in tempo reale e sorprese spaventose in arrivo!

- Parcheggio con navetta Info: 0583 228844

Informazioni: www.comune.montecarlo.lu.it www.misericordiamontecarlo.org www.facebook.com/misericordiadimontecarlo www.facebook.com/Montecharloween