Bal Folk Di Natale

Cann Cord E Pell

Sabato 22 Dicembre 2018 - dalle ore 21:00
Palazzina Della Cultura - Via Giuseppe Verdi, 20 - Daverio (VA)

Bal Folk Di Natale Cann Cord E Pell Sabato 22 Dicembre 2018 Daverio

A Natale tutto danza. I fiocchi di neve, le lucine dell'albero, l'omino di pan di zenzero e pure le pecorelle del presepe del Lucio al suono delle cornamuse.

E, quindi, cos'altro potremmo fare, se non ballarcelo anche noi?

Come da tradizione, anche quest'anno, saranno i nostri amici Canncordepell a condurre le danze!!!

A noi non resta che abbandonarci alla loro musica, e dimenticarci tutto il resto: gireremo l'Europa partendo da un circolo intorno al caminetto e volteggiando in una polska fra le renne di Babbo Natale, passando da una mazurka al profumo di cannella fino a una korobushka sulla slitta nella steppa innevata.

In verità un po' di cosette da non dimenticare ci sono...

1) Si comincia alle 21 e, dopo il concerto, si prosegue ad oltranza con un brilluccicante dj set e con il palco aperto (in acustico) per tutti i musicisti che vorranno presentarsi armati per jammare insieme ai CCP

2) Si condividono dolciumi e leccornie, sani manicaretti preparati con le vostre deliziose manine o caramelle gommose delle specie più tossiche.. quindi portate cose buone da condividere (ovvero kilocalorie da bruciar nelle danze!)

3) Ci si fa una sorpresina, un piccolo dono che sarà destinato ad esser ricambiato; dunque preparate un regalino da scambiare e incartatelo per bene: il suo destinatario si svelerà nel volteggiare delle danze!

4) Si fa una piccola offerta per i musicisti e la sala (contributo consigliato per l'ingresso: 10 euro!) e, per chi vuole, quest'anno si può contribuire a sostenere le attività della Folkeria idratandosi/avvinazzandosi allegramente al piccolo servizio bar dove troverete beveraggi a prezzi super economici

5) Si balla e ci si abbraccia, si impara e si insegna, si ascolta e si suona.. mai come a Natale lo spirito della condivisione e dello scambio ci rende davvero FOLKs Quindi non fate i ritrosetti: vi aspettiamo tutti, volteggiatori esperti e timidi danzerini ai primi passi! Portate i vostri amici e contagiateli: siate più spumeggianti e folkeggianti che mai!