Florentia Comics A Fiorenzuola D'arda

Steampunk & Cosplay - Edizione 2022

Sabato 08 Ottobre 2022 -
Fiorenzuola D'arda (PC)

Dopo il grande successo dell' edizione lo scorso anno, a grande richiesta, Sabato 8 Ottobre 2022 torna a Fiorenzuola d'Arda "FLORENTIA COMICS Steampunk & Cosplay"

PARCHEGGI

Velodromo in Zona Ospedale  Via Roma (GRATIS) Viale Matteotti Piazza Cavour (STAZIONE TRENINO IN VIA BRESSANI) Piazzetta San Giovanni (STAZIONE TRENINO) COME ARRIVARE

In Auto o Camper, Fiorenzuola d' Arda è facilmente raggiungibile, la Città infatti si trova lungo il tratto della Via Emilia tra Piacenza e Parma e lungo la tratta A1 Milano-Napoli "Autostrada del Sole", dove è situato lo storico "Autogrill Pavesi", uno dei primi d' Italia, l' Uscita è segnalata come FIORENZUOLA.

"FLORENTIA COMICS" È FACILMENTE RAGGIUNGIBILEANCHE CON IL TRENO! Fiorenzuola si trova sulla tratta Milano-Bologna , la Stazione Ferroviaria è a due passi dal Centro Storico dove si svolgerà l' evento. Vuoi farti un giretto panoramico? Sabato 09/10/21 sarà attivo anche il Trenino che, oltre la Stazione Ferroviaria ed i Parcheggi, farà tappa in tutti i Punti Ristoratori aderenti all' evento.

Stanti le premesse, i proventi di questa manifestazione (organizzata e gestita dall’ Associazione in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale di Fiorenzuola, Agenzia “MOOD Eventi e Comunicazione”, Proloco di Fiorenzuola, “Ambrapoint” di Vincenzo Rasulo e Gruppo “Gli Amici del Conte”) verranno in parte destinati alle casse dell’ “Associazione Vetrine in Centro Storico” per far fronte alle spese di gestione e pubblicità dell’ evento stesso, attrazioni e spettacoli, allaccio e fornitura di energia elettrica.

Ass. Vetrine in Centro Fiorenzuola