La Catena Di Zampanò

L'edizione Del 2017 Non Si Terrà

Da Venerdì 21 a Domenica 23 Ottobre 2016 - dalle ore 10:00
Rimini (RN)

Gli organizzatori comunicano dalla propria pagian facebook la sospensione dell'evento La Catena Di Zampanò per l'edizione 2017:

"Quest'anno il Festival non si svolgerà ad Ottobre a Rimini poichè non siamo riusciti a recuperare le risorse necessarie per far fronte all'organizzazione e mettere in moto una macchina senza benzina non è stato possibile. Ci stiamo rimboccando le maniche per dare di nuovo vita alla magia di questa festa... nell'anno nuovo!"

 

www.facebook.com/premioitalianoartistidistrada

Edizione 2016. L’associazione culturale Teatro È Libertà - Direzione Artistica è orgogliosa di annunciare la IV edizione del Festival Premio Italiano Artisti di Strada “La Catena di Zampanò”. Rassegna ispirata dall’amore di Federico Fellini per il mondo dei clown, del circo e dell’arte di strada, passione culminata in capolavori come il film premio oscar “La strada” e il documentario “I clowns”. L’evento ospitato nella città natale del regista mette in palio una rappresentazione della catena di Zampanò, l’oggetto usato negli spettacoli dal personaggio protagonista insieme a Gelsomina del film sopracitato!

A contendersi il trofeo i migliori artisti del bel paese!!! INGRESSO GRATUITO Il tutto si svolgerà nel centro storico di Rimini il 21, 22 e 23 ottobre 2016 (Piazza Tre Martiri, Piazza Cavour e Giardino delle mimose).

Un week-end di divertimento e cultura con spettacoli, ludobus, teatro, musica, street-food, mercatino di artigianato artistico, esposizioni en plain air e quest’anno una grande sorpresa… La meraviglia delle meraviglie è tornata in città!! NON PERDETEVELA!!!!!

Scheda Evento:

Titolo: LA CATENA DI ZAMPANÒ’ Sottotitolo: Premio Italiano Artisti di strada

Date: 21-22-23 ottobre 2016 Orari: dalle 10.00 alle 24:00

Luogo: Piazza Tre Martiri, Piazza Cavour e Giardino delle Mimose - Centro Storico Rimini

Biglietto: INGRESSO LIBERO

Mail per informazioni: info@teatroeliberta.it Sito internet: www.lacatenadizampano.it Facebook: www.facebook.com/premioitalianoartistidistrada