L'artificiosa

Dei F.lli Carmelo, Emilio E Michele Di Candia Da Sassano (sa)

Da Sabato 16 Luglio a Domenica 16 Ottobre 2016 -
Il 16/07/2016 San Giovanni Rotondo (FG)
Il 16/10/2016 San Severo (FG)

Era nell' aria da un po' di tempo, le voci giravano prepotentemente e le foto da facebook hanno dato la conferma:   L' ARTIFICIOSA dei f.lli Carmelo, Emilio e Michele Di Candia da Sassano (SA), tornerà nel foggiano in due date diverse e due città diverse con due spettacoli aerei serali.        San Giovanni Rotondo - Maria SS del Carmelo - 16 Luglio 2016        San Severo - Maria SS del Rosario - 16 Ottobre 2016

I "Violinisti delle Bombe"(questo è il soprannome dato dai fans) sono stati scelti in comune accordo fra i responsabili dei due Comitati Festa, che dopo un' attenta visione di filmati e dopo aver chiesto pareri a più estimatori della nobile Arte e pirogirovaghi hanno deciso di puntare sull' eccellenza e sulla maestria dei Cavalieri di Sassano.

Il primo evento sarà quello nella terra del Santo delle Stigmate, dove sono stati già effettuati tutti i sopralluoghi e dove il Mastro Carmelo è voluto essere presente all’ ultima riunione per definire gli ultimi ritocchi per lo spettacolo che cambierà la strada intrapresa fin’ oggi nella cittadina garganica.                  

Continuate a seguirci e Vi terremo informati su tutto ciò che questi due eventi creeranno e ringraziando i sig. Biancofiore Francesco e Carovilla Giuseppe, vi postiamo i manifesti che troverete in giro per pubblicizzare l' evento.    

Segnatevi questa data “16 Luglio 2016” e ricordatevi di non prendere impegni e di venirci a trovare a San Giovanni Rotondo (FG) per festeggiare Maria SS del Carmelo.  Si ringrazia Don Pantaleo Abascia, Parroco della Chiesa di Sant'Onofrio Anacoreta e Presidente del Comitato Festa Maria SS del Carmelo.

Per info:    Associazione Culturale Tradizione Di Fuoco,      Comitato Festa Maria SS del Carmelo - Referente Francesco Biancofiore.