I Light Pila

Festa e e solidarietà sulla neve

Venerdì 12 Febbraio 2016 - dalle ore 13:30
Pila - Gressan (AO)

I Light Pila 2016 Festa e e solidarietà sulla neve

Venerdì 12 febbraio 2016 Pila di Gressan (AO)

I Light Pila 2016. Una festa indimenticabile. Una giornata di divertimento e solidarietà sulla neve, diversa da tutte le altre! Puoi viverla solo a Pila, venerdì 12 febbraio 2016. Torna per il quarto anno consecutivo I Light Pila, la fiaccolata dove tutti, ma proprio tutti possono partecipare! Con gli sci, lo snowboard, a piedi o con le ciaspole, in uno scenario unico, sulle montagne più alte d’Europa. Armati di torcia a luce led rosa, adulti e bambini, scenderanno sulle piste formando un lungo fiume luminoso e colorato, fino a raggiungere il “village” e festeggiare assieme con aperitivo, musica e intrattenimenti. Uno spettacolo emozionante che nelle tre passate edizioni ha permesso di raccogliere complessivamente oltre € 50.000 grazie alle oltre 3.900 persone hanno partecipato all’evento.

Iscriviti alla fiaccolata, potrai scegliere il percorso che ti piace di più, lungo, impegnativo, agevole o breve: comunque compirai un importante atto di solidarietà. L’intero ricavato delle iscrizioni, come ogni anno, verrà interamente devoluto da Pila alla Susan G. Komen Italia, associazione senza fini di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Lo ski village di “I light Pila” verrà allestito nella zona di arrivo del tapis roulant Baby Gorraz, con l’inconfondibile colore rosa, simbolo della manifestazione, a caratterizzarne le strutture.

Programma: Dalle ore 13,30: distribuzione fiaccole presso lo ski village (zona Baby Goraz), in un’atmosfera di musica con dj set e distribuzione di the e vin brulé offerto dalla Pro Loco di Gressan.

Dalle 16,00 alle 17,00: salita con gli impianti di risalita verso i vari punti di ristoro, dove nell’attesa verà offerto the caldo e vin brulé accompagnati da buona musica.

Alle ore 18,00/18,30: partenza della fiaccolata dai vari punti di ristoro

Alle 19,30 circa: arrivo della fiaccolata. A seguire spettacolo pirotecnico che illuminerà Pila di rosa. Brindisi finale e consegna simbolica del ricavato alla Susan G. Komen Italia.