Castagne E Vin Brulè

Domenica 01 Novembre 2009 -
Villareggia (TO)

CASTAGNE E VIN BRULE'

DOMENICA 1 NOVEMBRE 2009 PIAZZA GUIDO VALLERO, VILLAREGGIA (TO) PIEMONTE CASTAGNATA CON MERCATINO E SCAMBIO LIBRI

Per la festa di OGNISSANTI, l'associazione pensionati aiutata dall'associazione ControSenso Villareggese organizza, presso la Piazza Guido Vallero di Villareggia: "CASTAGNE E VIN BRULE'"!

Siete tutti invitati a partecipare per poter festeggiare e stare in nostra compagnia, mangiando un sacchetto di ottime caldarroste e bevendo un bicchiere fumante di vino, mi raccomando, non mancate, anche perchè è tutto GRATIS! (anche se una piccola offerta ai pensionati sarebbe gradita)..

Per l'occasione portatevi dietro qualche libro, uno di quelli che magari avete già letto e che tenete da anni riposto a prendere polvere sopra al comodino, lo potrete scambiare visto che sarà a disposizione di tutti un area apposita sulla quale potrete lasciare il vostro libro e magari prenderne uno donato da qualcun altro.

Durante il pomeriggio sarà presente sulla piazza un mercatino di piccoli oggetti di antiquariato, incensi, stoffe ed altre cose.

Il brutto tempo si avvicina e non c'è nulla di meglio di una buona lettura accompagnata da CASTAGNE E VIN BRULE', quindi vi aspettiamo e speriamo possiate partecipare numerosi! P.s: l'associazione ControSenso nell'invitarvi tutti alla CASTAGNATA, chiede cortesemente di aderire al progetto: "Il Libro Ritrovato" partecipando numerosi e portando per l'occasione uno o più libri usati da scambiare con altri o da donare per favorire l'iniziativa. Al termine dell'evento tutto il materiale rimasto sarà devoluto gratuitamente alla Biblioteca Civica di Villareggia.

Per informazioni e contatti: email: controsensovillareggese@gmail.com tel: 3332196455 - 3284540239 - 3482466624