Festival Dello Street Food E Dello Gnocco Fritto

Cibo Di Qualita Da Tutta Italia

Da Venerdì 02 a Domenica 04 Luglio 2021 -
Piazza Caduti Per La Libertà - Carate Brianza (MB)

FESTIVAL DELLO STREET FOOD & DELLO GNOCCO FRITTO a CARATE BRIANZA - PIAZZA CADUTI PER LA LIBERTÀ nei giorni 2-3-4 LUGLIO 2021, orari:  ven 18-24 sab/dom 11.30-24 Carate Brianza, Piazza Caduti per la Libertà vi aspetta per tre giornate all'insegna del buon cibo e del divertimento, in una location sicura!  Saranno presenti più di 15 street chef e un'area completamente dedicata allo Gnocco Fritto, che sarà il protagonista di questo evento, accompagnato da ottimi salumi e formaggi, tutti rigorosamente emiliani.  Ma non solo, si potranno gustare ottimi hamburger di Fassona Piemontese, Arrosticini Abruzzesi, Patata twister e Chips fritte al momento: più a sud le buonissime Bombette Pugliesi e il Caciocavallo impiccato.

Dalla Capitale, tonnarelli cacio e pepe direttamente mantecati in forma e supplì in tutti i suoi condimenti. Per gli amanti del pesce ci saranno ottimi cuoppi di pesce fritto e molto altro.

Ovviamente non mancheranno i dolci: Cannoli Siciliani e Churro Venezuelani! Il tutto accompagnato da ottima birra artigianale Italiana, direttamente dal birrificio Ex FABRICA di Grazzano Visconti (PC). Oltre al food ci saranno spettacoli serali con giochi di magia e di fuoco.

Nelle giornate di Sabato e Domenica verranno allestiti oltre 50 Giochi in legno, fabbricati da esperti artigiani, che tramandano il calore delle antiche tradizioni, facendo divertire grandi e piccini. Il tutto completamente gratuito. Si sottolinea che l'evento sarà svolto in totale sicurezza.

Personale qualificato controllerà il distanziamento sociale e il corretto utilizzo delle mascherine, ogni operatore metterà a disposizione della clientela gel igienizzante e i tavoli adibiti alla consumazione saranno posizionati in maniera tale da garantire il distanziamento, così da permettere una piacevole e rilassata permanenza.

L’orario sarà il venerdì dalle 18.00 alle 23.00 e il sabato e la domenica dalle 11.30 alle 24.00