Wine & Swing

Una Cena Tra I Filari

Venerdì 15 Settembre 2017 - dalle ore 19:00
Santo Stefano Belbo (CN)

 

Wine & Swing – una cena tra i filari La cena in vigna del Truffle Bistrot

a Santo Stefano Belbo (CN) Venerdì 15 settembre 2017

-

Venerdì 15 Settembre 2017 nei vigneti che circondano il Relais San Maurizio, si terrà “Wine & Swing – una cena tra i filari”.

Una serata, tra i verdi filari di Moscato, arrichita dai sapori e i profumi dei piatti dello Chef Giampiero Vento del Truffle Bistrot  -  San Maurizio con il sottofondo della musica Swing dei “Collectif Manouche”.

-

Venerdì 15 Settembre 2017 avrà luogo “Wine & Swing - una cena tra i filari -”, evento esclusivo organizzato dal Truffle Bistrot  - San Maurizio 1619.

Una cena al profumo dei vigneti di Moscato, che disegnano le dolci colline circostanti l’antico monastero del 1619, oggi Relais San Maurizio a Santo Stefano Belbo.

La serata avrà inizio alle ore 19.00  con un aperitivo di benvenuto tra i filari a cui seguirà la cena, seduti tra il vigneto, in un contesto dove la natura sarà la vera protagonista e regalerà un autentico scenario nel quale faranno da cornice i piatti  dello Chef Giampiero Vento:  

Timballo di riso al Barolo e fonduta della Valle Belbo servito in foglia di vite;

Pancetta di vitello cotta a bassa temperatura, salsa Cugnà e fondo d’arrosto;

Torta di nocciole Alta Langa Azienda Agricola con zabaione al Moscato,

abbinati a Roero Arneis DOCG 2015, Vignevolute; Nizza DOCG 2013, Vini Brema;

 Alta Langa DOCG 2011, Cantina Sant’Evasio; Moscato d’Asti Canelli DOCG “Tenuta Del Fant” 2016, Tenuta Il Falchetto.

Wine&Swing non è solo buon cibo: l’intera serata sarà ricca di emozioni che regaleremo ai nostri ospiti attraverso le note della musica dei “Collectif Manouche”, un’ensemble nato con lo scopo  di riscoprire le radici della musica swing strumentale nata dei  primi anni del ‘900,  grazie alla tradizione gitana mitteleuropea.

A concludere la serata non mancherà una straordinaria esibizione dei maestri della scuola “Feel Good Swing” di Torino, noti per i balli originali afro-americani degli anni Venti-Trenta e Quaranta.

La cena è a numero chiuso. Si consiglia, pertanto, la prenotazione, telefonando al numero 0173-364030 o inviando una mail a info@turismoinlanga.it In caso di maltempo, la cena sarà rinviata.

Si invitano i gentili ospiti a venire con calzature e abiti adeguati  (scarpe chiuse e comode).

Tutte le informazioni sui siti www.trufflebistrot.sanmaurizio1619.com e www.turismoinlanga.it