Napoli Pizza Village

Festival Della Pizza

Da Venerdì 16 a Domenica 25 Giugno 2023 -
Napoli (NA)

Pizza Village festeggia 11 anni dal 16 al 25 Giugno a Napoli 

Il Caputo Pizza Village Napoli ritorna in città come ogni anno con una grande novità: il villaggio mozzafiato di 30.000 mq. si trasferisce interamente nei magnifici spazi verdi della Mostra d'Oltremare animato, come sempre, dalla presenza delle più rinomate pizzerie del mondo.

10 giorni di festa indimenticabili 10 serate con oltre 10 show gratuiti 10 giorni di racconto quotidiano dell'evento, della città e dei suoi protagonisti in diretta radio/televisiva con RTL 102,5, prima radio in Italia e Media Partner Ufficiale 10 le categorie di gara della Finale del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo - Trofeo Caputo 10 serate di incontri con la stampa e grandi degustazioni nella nuovissima Area Pizza Tales | Racconti di Pizza 10 serate di Master Class gratuite 10 serate di attività per i più piccoli: laboratori a tema educazione alimentare, storia, cultura e tradizioni  ​

Il Caputo Pizza Village a Napoli, incoronato a Las Vegas "best food festival in the world", è un viaggio nel mondo della Pizza, un progetto di promozione del simbolo per eccellenza dell’italianità in tutto il mondo. Anno dopo anno, Pizza Village ha raccontato con i grandi eventi, il prodotto, gli artigiani e la filiera produttiva, diffondendone la cultura e le tradizioni. 

Nel 2022 tutta la gioia e l'allegria di oltre 1.250.000 di visitatori e delle 130.000 pizze sfornate... l’ennesimo record.

Informazioni: www.pizzavillage.it/