Assaggi Di Pro Loco

Edizione 2019

Da Sabato 14 a Domenica 15 Settembre 2019 -
Brusnengo (BI)

Assaggi di Pro Loco  14-15 Settembre 2019 Brusnengo (BI)

Le pro loco proporranno le proprie specialità in Piazza del Mercato: BRUSNENGO: Risotto al Bramaterra e gorgonzola Rane fritte con patatine COSSATO: Polenta e tapulone  Paletta biellese con Maccagno QUAREGNA: Grigliata mista di carne Frittelle di mele ROASIO: Paniscia roasiana di Carla e Maria De.Co. MASSERANO: Dolci e crepes TRIVERO: Porchetta Trippa in umido VALLE SAN NICOLAO:  Paella Cialde con gelato

Saranno inoltre presenti la pro loco di Norcia e dintorni con i propri prodotti tipici e l'Associazione Casa di Riposo di Brusnengo con i tradizionali dolcetti.   Sabato sera le cucine apriranno alle 19.45, a seguire serata musicale anni '70/'80'/'90 con djset e animazione. Durante la giornata di sanbato avrà luogo la terza edizione dell'evento artistico "Non solo Madonnari - Rebirth Terzo Paradiso: la responsabilità consapevole" che coinvolgerà giovani artisti, studenti del liceo artistico "G. & Q. Sella" di Biella e gli alunni delle scuole primaria e secondaria di brusnengo nell'ambizioso progetto di realizzazione di un'opera collettiva. Anche i più piccoli potranno giocare con l'arte con gessetti colorati a partire dal pomeriggio.

Domenica a partire dalle 9.00 inizieranno le iscrizioni alla tradizionele "passeggiata fra cantine e vigne" che partirà e finirà in piazza del mercato.

(Costo iscrizione €10.00) Alle ore 12.30 riapriranno le cucine in piazza.