Bulles Note

10^ Edizione

Sabato 19 Novembre 2022 - dalle ore 20:30
Cantine D'araprì - San Severo (FG)

 

Concludendo Sand' Martin Bulles Notes Sextet 10° Anniversario Sabato 19 Novembre 2022 ore 20.30

A conclusione della Festa di Sand Martin 2022 in collaborazione con l’Associazione Daunia Enoica, d’Araprì è lieta di invitarVi al Buon Anniversario Bulles Note

Sono dieci anni che la Bulles Note Band partecipa ed è l’anima musicale delle più importanti serate che d’Araprì organizza nelle proprie Cantine: “Brindisi di Fine Anno”, I vari “Solstizio di Capitanata” e gli innumerevoli “d’Araprile”.

Non sarà certo il gruppo più acclamato d’Italia ma sicuramente tra i più coinvolgenti. Lo spirito di Amicizia e di divertimento che Ciro Iannaccone, Gina Palmieri, Salvatore de Iure, Tiziano Paragone e Ulrico Priore riescono a trasmettere coinvolgendo il pubblico, è unico. A conferma, anche fuori dal palco il legame fra essi va oltre la sola musica e si nutre della grande bellezza della Vita. Le differenti esperienze musicali da cui individualmente essi provengono ovvero Blues, Jazz, Pop, Lirica e Classica, hanno influenzato negli arrangiamenti il vasto repertorio a cui la band attinge. In questi dieci anni vari sono stati i progetti che la Band ha prodotto: da “Made in Italy ” a “Je suis Ciro”, “Grande Luttazzi” “Sound d’ Napl” e l’ultimo “Duetti”.

Sarà ospite della serata “Concludendo Sand Martin” il valente sassofonista Antonio Aucello che in più occasioni ha suonato con la Band. Un ricordo speciale sarà dedicato al Maestro Vittorio Basanese, fondatore del gruppo che per motivi di salute non è più tra loro, ma il cui “mood” aleggia e vive nel Bulles Note Band.

Come di consueto, a fine concerto sarà la selezione dei prodotti di Michele Sabatino di Apricena, insieme alle Bollicine d’Araprì ed il Vino Nuovo della Vendemmia 2022, a coronare ed inebriare il fine serata.

Sabato 19 Novembre 2022 ore 20.30 Concerto Sala ArCa Ingresso Via Zannotti, 10

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0882 227643 - eventi@darapri.it Prenotazione Obbligatoria