La Terrazza Di Via Palestro

Swiss Winter Lounge

Martedì 04 Dicembre 2018 - dalle ore 19:00
La Terrazza - Via Palestro, 2 - Milano (MI)

La suggestiva riproduzione dell'inverno Svizzero a Milano prosegue fino al 21 dicembre sulla panoramica Terrazza Palestro trasformata per l'occasione in una tipica baita di montagna, la SWISS WINTER LOUNGE. Accoglienti chalet in legno, slittini, orologi a cucù e alberelli innevati ricorderanno il paesaggio alpino. Luci soffuse, pouf e cuscini renderanno l’atmosfera cool e rilassata.

Per scoprire e vivere con divertimento la #SwissWinterLounge, ti aspettiamo - martedì 4 dicembre dalle 19.00 per una serata animata dall'energico Dj Set di Nora Bee - le sue performance House e Deep si caratterizzano per un sound molto ricercato e coinvolgente che fonde tra loro contaminazioni elettroniche e funky insieme a groove e sonorità Soul. Durante l'evento non mancherà la possibilità di fare un regalo Swiss made in vista del Natale e di assaggiare una delle specialità culinarie svizzere, la Raclette!

ULTIMO APPUNTAMENTO: 20 DICEMBRE I posti sono limitati, si prega quindi di confermarci la vostra presenza e quella di eventuali accompagnatori all'indirizzo: RSVP@terrazzapalestro.com