Infinitum - Chiesa Della Missione A Mondovì

Apertura Straordinaria Per La Festa Della Donna

Domenica 08 Marzo 2020 - dalle ore 11:00 alle ore 19:00
Infinitum Chiesa Della Missione - Mondovì (CN)

INFINITUM: speciale Festa della Donna L’8 marzo apertura straordinaria di INFINITUM per un festeggiamento all’insegna della cultura.

MONDOVÌ (CN) – Infinitum è un’esperienza di visita immersiva all’interno della Chiesa della Missione di Mondovì Piazza.

Nel percorso, primo ed unico esempio nel suo genere in Piemonte, lo spettatore può osservare il capolavoro prospettico di Andrea Pozzo e il suo straordinario ciclo pittorico, attraverso l’ausilio di visori 3D e video immersivi a 360 gradi.

Dopo il crepuscolo il visitatore può scoprire il suggestivo spettacolo “Andrea Pozzo Racconta”, combinazione di giochi di luce, musiche barocche, racconti e la postazione di edutainment “Le Meraviglie della pittura” per muoversi e dipingere in uno spazio 3D.

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, INFINITUM spalancherà le sue porte con un’apertura straordinaria e un’iniziativa dedicata a tutte le visitatrici che potranno accedere alla Chiesa della Missione con una speciale riduzione a 3.00 €.

La Chiesa della Missione sarà aperta negli orari 11.00 – 13.00 e 15.00 – 19.00.

Grazie ad INFINITUM la Festa della Donna a Mondovì sarà all’insegna dell’arte e della cultura!

Infinitum ritorna dal 28 marzo 2020 tutti i sabati, le domeniche e i festivi.

Per info ITUR – Via Prato 1, ang. Corso Statuto – MONDOVI’ Orario dal martedì al sabato 10/13 – 15/18 Tel. 389.2844372 - info@infinitumondovi.it www.infinitumondovi.it