La Maschera Maledetta

Caccia Al Tesoro A Venezia Con Cena Finale

Sabato 02 Novembre 2019 - dalle ore 19:30 alle ore 22:00
Venezia (VE)

Il popolo acclama la spada che ha appena decapitato Marin Falier, l’unico doge a cui fu tagliata la testa. Il suo ritratto è coperto da secoli da un drappo nero in Palazzo Ducale. Tutto ciò è accaduto perché ha tradito la Repubblica tentando, con un colpo di stato, di farsi re. Una leggenda narra che questo suo sogno maligno gli venne suggerito da un oggetto maledetto: una maschera di carnevale proveniente dall’oriente e a lui appartenuta.

Sta voi cercare, ancora una volta a Venezia, quale delle famiglie escluse, guidata dal risentimento e da chissà che folli progetti, se ne è appropriata. Per salvare Venezia e il mondo dagli influssi malefici della maschera.Indagate su quale delle famiglie nobili veneziane ha rubato la maschera per i propri oscuri piani e tra calli e sottoporteghi, canali e fondamenta, campi e campielli, dovrete risolvere tutti gli enigmi posti da questa famiglia per depistare i sospetti.

Siete pronti alla più affascinante delle sfide?

Dettagli della caccia al tesoro a Venezia Data: sabato 02.11.2019, ore 19:30 Partenza: campo Erberia, Venezia Durata: circa 3 ore

Prezzo a persona: 30€ con bonifico entro mercoledì 30 ottobre 33€ con PayPal o Satispay entro venerdì 1 novembre

Il prezzo del biglietto comprende: – kit/squadra (materiale di gioco, mappa della città, piccolo vademecum). – una pizza e una bibita piccola a testa presso la Pizzeria Ae Oche Santa Lucia, Cannaregio

Parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Città della Speranza.

Una serie di indovinelli, puzzle ed enigmi da risolvere usando tutta la vostra intelligenza; un modo totalmente nuovo per scoprire una delle città più affascinanti del mondo!

Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e uno smartphone (a squadra) con connessione web attiva!

Organizzatevi ed iscrivetevi a squadre di 4-6 persone (oppure singolarmente: la squadra te la troviamo noi!) .L’iscrizione è obbligatoria. Posti limitati!