Il Leggendario Tesoro Borbonico

L’evento Più Divertente Dell’anno, Ambientato Nel Centro Storico Di Napoli

Domenica 26 Marzo 2017 - dalle ore 19:30 alle ore 20:30
Piazza Dante - Napoli (NA)

L’Associazione Culturale Catt è pronta a stupirvi con l’evento più divertente dell’anno, ambientato nel Centro Storico di Napoli. L’archeologo statunitense John Doe è venuto in possesso di un antico tesoro dei Borbone. A seguito di circostanze misteriose, l’archeologo è scomparso. Sappiamo che il luogo in cui è nascosto il tesoro è indicato nella sua mail. Solo colui che riuscirà a entrare per primo nella mail, avrà accesso al tesoro. Organizza la tua squadra per impossessarti del tesoro prima degli altri cacciatori, superando prove avventurose, condite con enigmi e indizi da trovare! Ti aiuterà il tuo fedele smartphone carico al 100% e con Whatsapp.

La prima squadra che entrerà in possesso del tesoro sarà premiata!

Che cosa bisogna fare per partecipare? Innanzitutto bisogna formare una squadra con i propri amici o familiari. Le squadre devono essere formate da 2 a 4 concorrenti. Quindi nel caso di gruppi formati da più di 4 elementi, è obbligatorio formare due o più squadre. Nel caso in cui siate da soli è possibile chiedere di essere uniti ad un altro gruppo. Definita la squadra, occorre effettuare la prenotazione scrivendo a associazionecatt@gmail.com Nella mail bisogna indicare: - Nome e cognome del caposquadra; - Numero di cellulare con cui si parteciperà; - Numero dei componenti della squadra.

Qual è il luogo dell’incontro? Piazza Dante, alle spalle del monumento a Dante collocato al centro della piazza. La partecipazione prevede un contributo organizzativo di 7 euro a persona.

È previsto un numero massimo di squadre partecipanti, per cui affrettati a prenotarti!

Trailer dell’evento: https://www.youtube.com/watch?v=Op8XObQ_cWc