Welcome Onboard 1 Skipper 1 Fotografo Professionista E 10 Appassionati Di Fotografia

Workshop Teorico-pratico Di Fotografia Paesaggistica A Bordo Della Patty Chiari

Venerdì 14 Luglio 2017 - dalle ore 17:00 alle ore 21:00
Darsena Di Rimini Molo H - Rimini (RN)

Fotografare un paesaggio, catturare un bel tramonto, realizzare un ritratto in controluce non è proprio così facile come sembra.

Per ottenere scatti suggestivi e spettacolari occorrono tecnica, impegno e una profonda conoscenza della macchina fotografica.

Per questo, Laura Ravasio- Nuova Comunicazione organizza per il 14 luglio “Welcome onboard, , 1 skipper, 1 fotografo professionista e 10 appassionati di fotografia”, il workshop teorico-pratico di fotografia paesaggistica a bordo della ‘Patty Chiari’, una bellissima imbarcazione a vela di 15 metri.

Spesso le situazioni esterne danno poco tempo per riflettere e occorre immediatezza nel click. La scelta azzeccata del tipo d’inquadratura, l’utilizzo dell’obiettivo più adatto, la giusta esposizione valutando gli elementi che ci circondano, cielo e acqua, saranno i temi affrontati durante la veleggiata in mare.

A guidare gli aspiranti fotografi nel Workshop saranno Roberto Pari e Sergio Tani di Foto Paritani, fotografi professionisti attivi da sempre sul territorio con importanti esperienze didattiche nell’universo della fotografia.

La partenza dalla Darsena di Rimini molo H è prevista per le ore 17.00, il rientro in porto alle ore  21.00.

Durante l’uscita in mare sarà offerto uno speciale aperitivo.

E in tutto questo…ricordatevi di portare telo e costume!

Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa email ravasio@nuovacomunicazione.com 348 9330574 www.nuovacomunicazione.com https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/