Cena Con Delitto Senza Attori A Lonigo

La Maledizione Della Mumia

Sabato 05 Ottobre 2019 - dalle ore 20:00 alle ore 23:00
Agriturismo Il Casale - Via Madonna, 151 - Lonigo (VI)

Cena con delitto senza attori

Il corpo di Luciano Verde, imprenditore di successo nel campo del tessile, viene ritrovato senza vita nella sua auto, uscita di strada sulla via verso l’aeroporto. Non è stato un incidente, ma qualcosa di molto strano, legato alla cena della sera prima, organizzata in suo onore. Luciano infatti stava partendo per il Brasile per iniziare una nuova vita, lontano dal suo impero economico. Ma è stato veramente ucciso? Chi lo voleva morto? La polizia brancola nel buio…

Organizzate le vostre squadre di indagine, giustizia deve essere fatta!Troverete sui vostri tavoli le prime relazioni della polizia, i primi indizi e le istruzioni per proseguire nel gioco. Il ritmo delle portate scandisce anche il ritmo dell’indagine. Un conduttore (commissario) gestirà le fasi della cena con delitto e vi accompagnerà rispondendo ai vostri dubbi, alle vostre domande e fornendovi istruzioni e indizi. Ma… attenzione! Non tutti gli indizi vi verranno comodamente serviti a tavola… alcuni dovrete cercarli!

Dettagli Cena con delitto a Lonigo

L’evento si terrà con un minimo di 25 iscritti.

Il ristorante dove si svolgerà la cena è Agriturismo Al Casale, a Lonigo (VI).L’evento inizierà alle ore 20:00 di sabato 5 ottobre 2019.La quota a persona, da saldare direttamente al locale la sera dell’evento, è di 30€.

Menù della serata:

Tortino morbido alla zucca e salsiccia con fonduta di gorgonzola e crostinoRisotto con porro e speckArrosto di maiale al profumo di erbette e patate al fornoSemifreddo alla nocciolaCaffèAcqua e vino da pasto

– se ci fossero intolleranti al glutine il menù è senza glutine (togliamo il crostino dall’antipasto)

Per vegetariani:

Tortino morbido alla zucca con fonduta di gorgonzola e crostinoRisotto con porro e spolverata di granaOmelette di verdure e patate al fornoSemifreddo alla nocciolaCaffèAcqua e vino da pasto