Sparando Con Le Stelle

Il Tiro A Volo In Pedana Per La Ricerca

Sabato 25 Giugno 2016 - dalle ore 18:00 alle ore  : 
Trap Concaverde - Via Slossaroli, 21 - Lonato Del Garda (BS)

Fare Tiro a Volo non ha mai fatto così bene. Sette grandissimi atleti hanno accettato la sfida lanciata dalla Fondazione Beretta per lo studio e la cura dei tumori di cimentarsi nel tiro a volo in una sfida inedita per sbriciolare, come fosse un piattello, uno dei più grandi mali dei nostri giorni.

Il penta-medagliato olimpico di canoa Antonio Rossi, il bi-medagliato olimpico di Pallavolo Pasquale Gravina, il 42 volte Nazionale di Rugby Paul Griffen, il pluri-medagliato olimpico di nuoto Giorgio Lamberti, la campionessa di sci Lara Magoni, il sette volte medagliato para olimpico Giacomo Pierbon e il CT della nazionale di Vela Albino Fravezzi, saranno tiroavolisti d’eccezione per un giorno insieme alle stelle del Beretta Team fra i quali i campioni olimpici Jessica Rossi e Giovanni Cernogoraz, il pluri-medagliato Olimpico Johnny Pellielo, i fortissimi Alessandra Perilli, Erminio Frasca e Mauro De Filippis.

I campioni di altri sport, guidati dai maestri del tiro a volo, faranno a gara per prendere più piattelli possibili perché ogni piattello si tradurrà in una donazione a favore della Fondazione Beretta per lo studio e la cura dei tumori. E sarà un altro appassionatissimo del Tiro a Volo a fare da Direttore di Gara. Valerio Staffelli, giornalista e paladino di Striscia la Notizia, commenterà live la gara per gli appassionati e per tutti quanti vorranno godersi lo spettacolo unico ed in contemporanea sensibilizzarsi all’importante causa della Fondazione Beretta.

L’appuntamento per gli appassionati è fissato per il giorno 25 Giugno alle ore 18.00, al Tiro a Volo Trap Concaverde, a Lonato del Garda all’interno della cornice della Gold CUP Beretta, giunta alla sua 33° edizione che con 10 Nazioni presenti e 432 tiratori ha registrato il tutto esaurito.La partnership con Bonera offrirà un mix di intrattenimento e di valore, regalando in anteprima prove su strada dei gioielli di casa Mercedes, e un aperitivo con Dj set.Chi vorrà contribuire alla causa potrà aggiudicarsi una delle 100 magliette a serie limitata dedicate all’evento e farla autografare dal suo campione del cuore. Atleti e celebrities, al termine della premiazione, saranno infatti a disposizione per i selfie e gli autografi di rito.