Capodanno A La Maison Milano

La Notte Delle Paillettes

Da Martedì 31 Dicembre 2019 a Mercoledì 01 Gennaio 2020 - dalle ore 20:30
Maison - Via Lodovico Montegani, 68 - Milano (MI)

Capodanno 19-20: "La notte delle paillettes" Maison - Milano 31 Dicembre 2019 - 01 Gennaio 2020

Episodio 1: alla ricerca del vestito che brilla

Shhhh! Entrate in punta di piedi… vedete, ci sono mille piccole luci ancora stanotte a Maison: gli artisti fanno le prove a chi sarà il più brillante il 31!

Guardate: quella si strizza un corpino di perle… in quell'angolo le ballerine hanno strass perfino sugli occhi! E adesso cos'è il frastuono che arriva da sotto? Son gli chef che han trovato un baule! Con parrucche dorate e gilè di lamé…

Si stanno vestendo anche loro! Ehi! Ma perché ve ne andate di corsa? Perché non leggete?

Avete trovato in fondo all'armadio un vestito cangiante? Scintilla? Vi sembra perfetto?  Ma certo che avete ragione!

Potete attaccargli anche tutti i cristalli di cui non sapete che fare! Certo, il 31 a Maison è la notte più scintillante del mondo!  Ma non la sognate da adesso!  È davvero un po' presto!

Promesso, la prossima volta vi racconteremo che cosa succede in cucina!  (non perdete il prossimo episodio di "LA NOTTE DELLE PAILLETTES….. che cosa succede in cucina" è on air martedì 26 nov. alla stessa ora)

Capodanno 19-20: "La Notte delle Paillettes"

Episodio 2: alla ricerca del vestito che brilla Ciao Barbados, ciao neve e ciao Taormina!  Parto dopo, non ci vediamo il 31! Dai, non insistete! Certo che sto bene, solo che rimando un po'... Che succede a Milano? Vero, non lo sapete voi che state laggiù!

A Milano, e proprio solo a Maison Milano, il 31 dicembre scocca… la Notte delle Paillettes! Ci si veste in lamé, cristalli o appunto paillettes Ci si trucca, si mettono tacchi, vestiti a sirena, smoking colorati, e perline perfino sulle ciglia! Mica come da voi, giacca a vento o pareo...! Lo show è tutto luminoso!  Anche gli artisti brillano di glitter!  Perfino il menù ha polvere d'oro e sorprese ad ogni portata!  Dai, non fate cosi! Ve la racconterò per filo e per segno, la “Notte delle Paillettes".... appena verrò. Ora devo affrettarmi, ci sono ancora pochissimi posti, non la posso rischiare per voi la “Notte delle Paillettes”!