COME FUNZIONA EASY HOLIDAYS
Il navigatore interessato, accede alla scheda della destinazione e la compila, indicando la propria email, un messaggio libero "il messaggio nella bottiglia" da recapitare alle strutture ricettive ove indica le proprie necessità, accetta la privacy ed invia la richiesta cliccando sul bottone.
Se la procedura è andata a buon fine, viene reindirizzato su una pagina che gli conferma l'avvenuta acquisizione del suo messaggio.
Un operatore EasyHolidays, verifica la congruità di quanto indicato. Vengono eliminati messaggi di promozione, prove, messaggi totalmente incompleti. Nel caso di messaggi non congrui (ad esempio, in zona Firenze cerco una camera vista mare ... (non ridete... è successo), oppure senza indicazione di un periodo anche se approssimativo o il numero di persone), il mittente viene notificato via email per correggere o reinserire la richiesta.
Nel caso in cui sia tutto congruente, viene effettuato un controllo sulla email del mittente (deve essere reale ed attiva) in modo che la struttura ricettiva possa rispondere.
Le richieste provenienti da indirizzi email inesistenti o errati vengono eliminate. le richieste provenienti da indirizzi email che hanno passato la verifica con riserva vengono inoltrate ma nel messaggio questa riserva è indicata in modo chiaro. A discrezione della struttura poi rispondere o no.
Solo quando sono stati passati tutti questi controlli il messaggio viene inviato alle strutture.
Le strutture interessate risponderanno direttamente al navigatore. che farà le proprie valutazioni e deciderà se rispondere a tutti per ringraziare o prenotare l'offerta migliore.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it