sfondo endy
Aprile 2024
eventiesagre.it
Aprile 2024
Numero Evento: 21191983
Teatro Teatro
Eventi San Valentino
Teatro Radar A Monopoli
San Valentino Con W Le Donne!
Date:
Dal: 14/02/2023
Al: 14/02/2023
Dove:
Logo Comune
Via Magenta, 71/73
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Donato A. Menga | Ufficio Stampa Dam Comunicazione
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Teatro Radar A Monopoli

San Valentino Con W Le Donne!

Martedì 14 Febbraio 2023 - dalle ore 21:00
Teatro Radar - Via Magenta, 71/73 - Monopoli (BA)

Teatro Radar A Monopoli - Monopoli

RADAR PLUS. A MONOPOLI, SAN VALENTINO CON 'W LE DONNE!' E RICCARDO ROSSI
«Dopo Antonio Giuliani e Max Giusti continuano gli spettacoli della stagione Radar Plus. Nel giorno di San Valentino trascorreremo una serata divertente con Riccardo Rossi e le sue gag che portano la realtà sul palco, tra risate e aneddoti al limite della follia. Ironia e umorismo saranno i protagonisti di questo appuntamento che arricchisce la stagione del nostro teatro», afferma Rosanna Perricci, Assessore alla Cultura del Comune di Monopoli. Il terzo spettacolo della rassegna organizzata dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Monopoli per la produzione di Naturalestatocaotico (NSC) vede impegnato sul palco del teatro Radar un attore di lungo corso:
«Riccardo Rossi spiega Andrea Malamov di Naturalestatocaotico rappresenta la naturale prosecuzione della rassegna impegnata a portare in città nomi di caratura nazionale che con la leggerezza del cabaret offrono uno spettacolo che certamenete, come i precedenti due, sarà apprezzato dal pubblico in sala».
L'appuntamento dunque è per la sera di San Valentino, il 14 febbraio, al teatro Radar di Monopoli con inizio alle ore 21.00 per 'W le donne! - Tutte le donne della nostra vita', uno spettacolo di Alberto Di Risio per la regia di Cristiano D'Alisera con Riccardo Rossi che è anche coautore dello spettacolo.
La donna è la prima persona che conosciamo al mondo! Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più colleghe della madre (prima o poi faranno un figlio anche loro) i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con quell'essere che li ha generati. Ma i ruoli nel corso degli anni cambieranno, dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via, senza dimenticare ovviamente la più temuta: la suocera! Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all'uomo non resterà altro che fare l'unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere.
Riccardo Rossi, sul palco del Radar, racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena consapevolezza della loro schiacciante superiorità. Anche perché come diceva Groucho Marx: Gli uomini sono donne che non ce lhanno fatta...

NATURALESTATOCAOTICO
Nel 2018 parte l idea. Per tutto il 2019 si analizza il territorio scelto e nel Gennaio 2020, Andrea e Carlo costituiscono la NATURALESTATOCAOTICO Srls. "..siamo convinti di poter dare tutte le emozioni che un grande Evento possa regalare!" Sappiamo dell importanza e della responsabilità che queste avventure comportano e obbligano a prendere.Il tutto viene deciso, calcolato e studiato dal gruppo di lavoro creato per sostenere queste idee.Un lungo periodo fatto di scelte e di rischi accompagna la strada del Team fino all obbiettivo. La NATURALESTATOCAOTICO nasce con l’idea di voler fare Grandi Eventi e coinvolgere più persone possibili con l intento di divertirci insieme.

INFORMAZIONI SULLA BIGLIETTERIA
I biglietti sono acquistabili online sul sito www.vivaticket.it, oppure nei due punti vendita Vivaticket di Monopoli (Tabaccheria Allegretti Vito in Larco Plebiscito e Punto Snai Via Lepanto) oppure direttamente al botteghino del teatro la sera dello spettacolo.
La produzione riserva uno sconto del 15% per gli abbonati Teatri di Bari.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-02-03 10:39:29
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.