sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21187162
Teatro Teatro
Eventi Musicali
Teatro Verdi A Poviglio
Prossimi Spettacoli
Date:
Dal: 29/03/2023
Al: 29/03/2023
Dove:
Logo Comune
Via Mattei, 12
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Tel.: 0522.572000
Fonte
Valeria Braglia
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
annalisa verona

Teatro Verdi A Poviglio

Prossimi Spettacoli

Mercoledì 29 Marzo 2023 - dalle ore 21:00
Teatro Verdi - Via Mattei, 12 - Poviglio (RE)

Teatro Verdi A Poviglio - Poviglio
Copyright: foto Roberto Cifarelli

Jazz Like Teen Spirit #6 al Teatro Verdi di Poviglio
Mercoledì 29 marzo, alle ore 21, Blue Moka
in concerto live al Teatro Verdi di Poviglio

A poco più di un mese dall’uscita del nuovo album “Enjoy”, i Blue Moka si esibiscono in concerto live mercoledì 29 marzo (ore 21) al Teatro Verdi di Poviglio (via Mattei, 12).

Il quartetto, nato nel 2009 dall’incontro tra Alberto Gurrisi (hammond organ, keys), Emi Vernizzi (sax, electronics), Michele Bianchi (guitar) e Michele Morari (drums), è riconosciuto tra le formazioni hammond più originali, capace di miscelare R'n'B e jazz contemporaneo, per sconfinare nel blues e nell’elettronica.

Il nuovo album, pubblicato in febbraio per l’etichetta RNC Music, è una raccolta di composizioni originali miscelate da influenze soul-funk, indie ed elettronica, in cui ritmo e atmosfere oniriche tridimensionali fanno sognare e ballare.

In attesa del concerto, a partire dalle 19, dj set con Mark Bee e buffet su prenotazione. L’appuntamento con i Blue Moka chiude la rassegna Jazz Like Teen Spirit, realizzata con il supporto del musicista Michele Morari.

E’ consigliata la prenotazione ai numeri 370 3334015 - 0522 572000 o sui canali social @teatroverdipoviglio   

Facebook: https://fb.me/e/3n2CCHfwO

Teatro Verdi (via Mattei, 12, Poviglio RE)
Aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 10.
Sabato e domenica dalle ore 8.30.
Martedì giorno di chiusura.

Fb/Insta: teatroverdipoviglio
E: teatroverdipoviglio@gmail.com

Blue Moka - breve profilo

Nato nel 2009, il progetto Blue Moka è costituito da musicisti tra i più crossover e richiesti della scena jazz nazionale, che vantano importanti collaborazioni con artisti di calibro internazionale, come Dee Dee Bridgewater, Mario Biondi, Steve Swallow, Seamus Blake, Enrico Rava. 

Considerata come una delle formazioni post-bop di musica originale più distintive tra gli hammond-quartet in circolazione, i Blue Moka hanno saputo includere influenze di R'n'B e jazz contemporaneo, miscelando tradizione e modernità con influenze blues e di elettronica.

Il loro primo album è stato presentato in anteprima, nel 2018, al Blue Note di Milano con uno spettacolo sold-out a cui è seguita una serie di concerti in festival, club e teatri di tutta Italia.

Nel febbraio 2023 esce il loro nuovo album “Enjoy” (RNC Music), una nuova raccolta di composizioni originali miscelate da influenze soul-funk, indie, elettronica, in cui ritmo e atmosfere oniriche tridimensionali fanno sognare, ballare e godere della vita.

https://www.youtube.com/channel/UCvzsIAyb5H7v__Q9QOq_J7w



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-03-27 11:19:26
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.