sfondo endy
Maggio 2024
eventiesagre.it
Maggio 2024
Numero Evento: 21162223
Teatro Teatro
Storie Per Citrulli
A Sarà Banda
Date:
Dal: 25/04/2017
Al: 25/04/2017
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Il Teatro Che Cammina
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250
ultimo
ilvolo

Storie Per Citrulli

A Sarà Banda

Martedì 25 Aprile 2017 - dalle ore 16:30
Pescia (PT)

Storie Per Citrulli - Pescia

Tra Commedia dell'Arte e Teatro di Strada

Storie per Citrulli, Provoc-Azioni Teatrali sulle tracce del Burattino Ribelle, produzione 2016 del Festival Internazionale SENZA-FILI di Collodi, sarà in programma a Sarà Banda il 25 Aprile prossimo, in Piazza del Grano a Pescia (PT), a partire dalle ore 16:30.

Non l’ennesima Storia di Pinocchio narrata, recitata, animata, a stazioni o a quadri, ma di un’opera autonoma ed indirizzata ad un pubblico senza età che da Lorenzini prende a prestito i personaggi e la potenza espressiva, per un viaggio caustico e attualissimo nel paese di Acchiappacitrulli. 4 brevi performances messe in scena infinite volte attraverso le tecniche della commedia all’improvviso e il coinvolgimento del pubblico, secondo i canoni dello spettacolo di strada.

SCHEDA TECNICA: Storiepercitrulli.pdf
WEB: www.senza-fili.it/storiepercitrulli

Regia e drammaturgia: Alessio Michelotti

In scena: Giovanni Fedeli, Tiziana Rinaldi, Andrea Faver, Tiziano Rovai, Simone Lippi, Francesco Bargi, Michele Cariello.

Co-Produzione: SENZA FILI, Pinocchio Street Festival 2016, Ass. Cult Il TEATRO CHE CAMMINA (Fregona, TV), Ass. LA CATTIVA COMPAGNIA (Lucca), Ass. COMPAGNIA DEL LIBERO TEATRO (Lucca).

Con il sostegno di: Regione Toscana, Fondazione Nazionale Carlo Collodi, Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-04-24 11:54:44
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.