sfondo endy
Gennaio 2021
eventiesagre.it
Gennaio 2021
Numero Evento: 21152316
Teatro Teatro
Un Bel Pastiss
I soliti di Podenzano
Date:
Dal: 09/04/2016
Al: 09/04/2016
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Telefono: 339.5612798
Fonte
Teatro di Ragazzola
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

“Un bel pastiss”
I soliti di Podenzano

Sabato 09 Aprile 2016
Teatro di Ragazzola - Roccabianca (PR)

Un Bel Pastiss - Roccabianca

Esilarante appuntamento con il teatro dialettale sabato 9 aprile alle ore 21.15 presso il teatro di Ragazzola con la compagnia I soliti di Podenzano che proporrà lo spettacolo “Un bel pastiss”, una delle più divertenti commedie della compagnia dialettale piacentina, ospitata più volte al teatro di Ragazzola per la bravura degli attori, la comicità dei testi portati in scena e per il piacevole e facilmente comprensibile dialetto piacentino. La trama della commedia narra di una spassosa vicenda così riassunta dalla compagnia: “Tutta colpa di quel benedetto giorno di Giugno, in cui la gelosia incurabile del commesso di banca Gigi Mignocchi, la dabbenaggine del meccanico Orlando Foralessi, la maliziosa e fedifraga galanteria del professore di educazione fisica Sergio Altrui si unirono, per una serie di coincidenze, in un equivoco cocktail esplosivo, pronto a far saltare in aria la vita del trio di amici e delle relative consorti, a far saltare i piani dell'ereditiere squattrinato Ciriaco Guzzaroli e della sua sensualissima domestica ad ore, e soprattutto a far sobbalzare il pubblico dalle poltroncine per le risate! Saranno proprio i protagonisti della commedia a raccontare agli spettatori cosa successe in quella vorticosa giornata, narrando come le cose si complicarono e come, forse, si risolsero. La casualità ed il destino la faranno da padroni, con colpi di scena senza fine governati dalla impareggiabile regia di Gianni Sartori". La compagnia è formata da Gian Paolo Gazzola (Gigi Mignocchi), Valentina Sartori (Claudia Mignocchi), Laura Maggi (Wanda), Lorenzo Milani (Sergio Altrui), Anna Rebecchi (Franca Altrui), Nicola Tamborlani (Orlando Foralessi), Margherita Muselli (Diva Foralessi), Gianni Sartori (Ciriaco Guzzaroli) e da Giovanna Trucchi (prof.ssa Lunarda Coccimi).

I biglietti della commedia si possono prenotare telefonicamente al numero 339.5612798 oppure acquistare in prevendita al costo di 10 euro presso l’edicola di Ragazzola e l’ortofrutta di Roccabianca.

Per altre informazioni www.teatrodiragazzola.it

TEATRO DI RAGAZZOLA
sabato 9 aprile ore 21.15
ingresso 10 euro



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.