sfondo endy
Dicembre 2022
eventiesagre.it
Dicembre 2022
Numero Evento: 21149361
Teatro Teatro
Eventi Spettacolo
Teatro Politeama
Prossimi Spettacoli
Date:
Dal: 13/10/2022
Al: 16/11/2022
Dove:
Logo Comune
Calabria - Italia
Contatti
Fonte
Andrea Senese
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Teatro Politeama

Prossimi Spettacoli

Da Giovedì 13 Ottobre a Mercoledì 16 Novembre 2022 -
Teatro Politeama - Catanzaro (CZ)

Teatro Politeama - Catanzaro

 

“Noi due – A gentile richiesta”, riprogrammato il 13 ottobre al Teatro Politeama il concerto di Gigi D’Alessio
Era stato programmato più volte a causa del perdurare delle normative legate al Covid, ma adesso il concerto di Gigi D’Alessio si farà: la tappa calabrese del tour “Noi due- A gentile richiesta” è stata programmata per il 13 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro. 

Con “Noi due tour – A gentile richiesta”, Gigi D’Alessio torna nella dimensione più intima dei teatri per regalare ai suoi fan uno spettacolo unico, in cui i protagonisti sono gli spettatori: saranno proprio loro infatti,  insieme a D’Alessio, a creare la scaletta del concerto in tempo reale.

Ad ogni concerto, sulle poltrone del teatro il pubblico troverà un elenco di ben 100 titoli di Gigi: dai brani storici come “Non mollare mai, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, a quelli più recenti come  “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a quelli dell'ultimo disco “Noi due” come “L’ammore, “Quanto amore si dà”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora. Grazie ad un sistema di estrazione legato al numero del posto i fortunati sorteggiati potranno richiedere la loro canzone preferita tra quelle nella lista.

Come un vero e proprio juke-box, D’Alessio e la sua band saranno pronti ad accontentare qualsiasi richiesta, rendendo il concerto diverso ogni volta, con una scaletta scelta “a gentile richiesta” dalla platea. Ad affiancare Gigi sul palco ci saranno Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

I biglietti per il concerto che Gigi D’Alessio terrà il prossimo 13 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro sono disponibili in prevendita attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria ed Etes.

Info e biglietti
Ticket Service Calabria
www.ticketservicecalabria.it
0961.553185


Teatro Politeama - Catanzaro

La comicità irriverente di Pio e Amedeo arriva al Teatro Politeama di Catanzaro il prossimo 16 novembre con il loro “Felicissimo show”

Farà tappa anche al Teatro Politeama il duo di Pio e Amedeo: i comici pugliesi arriveranno a Catanzaro il prossimo 16 novembre per una data del tour “Felicissimo show” che li porterà in autunno nei principali teatri di tutta Italia.

Reduci dal successo tv di “Felicissima sera” e di quello al botteghino con il loro film “Belli ciao”, Pio e Amedeo annunciano il loro arrivo nei teatri con il nuovo show. “Felicissimo show” raccoglie l’eredità di “Felicissima sera”, il programma televisivo che li ha visti protagonisti lo scorso anno su Canale 5 e che ha regalato al duo oltre il 27% di share con picchi di oltre il 29% per 5 milioni e mezzo di telespettatori.

Il duo Pio e Amedeo, al secolo Pio D’Antini e Amedeo Grieco, è nato agli inizi del 2000. Nel 2004 il duo debutta in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione “Occhio di bue” e successivamente arrivano a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2 passano a Mediaset collaborando con il laboratorio di Zelig e poi debuttando con “Le Iene”, programma che li ha portati al successo grazie ai personaggi degli “ultras dei vip”. Nel 2014, a dieci anni dal loro debutto, sono i protagonisti del road movie “Amici come noi” prodotto da Taodue e distribuito da Medusa e sempre nello stesso anno recitano insieme a Vincenzo Salemme, Gigi Proietti e tanti altri nel film “E tu di che segno sei?” prodotto da Vanzina per la regia di Neri Parenti. Nel 2016 sbarcano con “Emigratis” su Italia Uno, arrivato alla terza edizione, dove Pio e Amedeo sono i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendono di mira. Non solo cinema, televisione e teatro, ma anche radio: Pio e Amedeo hanno condotto su Rtl 102,5 il programma del venerdì notte “A disposizione” e il live “Sala ricevimenti” oltre a molte dirette per eventi speciali. Nel 2018 il duo ha girato l’Italia con lo spettacolo “Tutto fa Broadway” registrando tutto esaurito e chiudendo con il loro debutto al Mediolanum Forum di Assago.

Le prevendite dei biglietti per assistere alle date del tour di “Felicissimo show”, prodotto da Friends and  Partners
saranno disponibili a partire dalle ore 12.00 del 31 gennaio 2022, attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria, Etes

Info e biglietti
Ticket Service Calabria
www.ticketservicecalabria.it
0961.553185

    Fiera cesena c'era una volta


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-08-11 14:39:12
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.