sfondo endy
Luglio 2022
eventiesagre.it
Luglio 2022
Numero Evento: 21149361
Teatro Teatro
Teatro Politeama
Prossimi Spettacoli
Date:
Dal: 20/04/2022
Al: 16/11/2022
Dove:
Logo Comune
Calabria - Italia
Contatti
Fonte
Andrea Senese
Scheda Evento
dado d'oro

Teatro Politeama

Prossimi Spettacoli

Da Mercoledì 20 Aprile a Mercoledì 16 Novembre 2022 -
Teatro Politeama - Catanzaro (CZ)

Teatro Politeama - Catanzaro

Manca solo una settimana per la tappa catanzarese de
“La Versione di Fiorella” di Fiorella Mannoia.
Il concerto il 20 aprile al Teatro Politeama

Manca solo una settimana al secondo dei quattro appuntamenti fuori programma del Teatro Politeama. Dopo il grande successo delle tre date calabresi, di cui una proprio a Catanzaro, di Claudio Baglioni, il Capoluogo di regione si appresta a ospitare un’altra grande artista del panorama musicale italiano: il 20 aprile infatti sul palcoscenico del Teatro Politeama salirà Fiorella Mannoia con il suo tour “La versione di Fiorella”.

Per la cantante romana è un ritorno sui palcoscenici teatrali dopo i concerti tenuti la scorsa estate, per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”. Ad accompagnare Fiorella sul palco durante il tour ci saranno i musicisti: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “Doc” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Al concerto di Fiorella Mannoia seguiranno sempre al Teatro Politeama il 9 maggio quello di Mario Biondi e il 16 novembre lo spettacolo “Felicissimo show” di Pio e Amedeo. Ricordiamo inoltre che il concerto di Ermal Meta, inizialmente previsto per quest’anno è stato rinviato insieme all’intero tour dell’artista al 2023: l’esibizione al Teatro Politeama sarà infatti il 2 aprile.

Le prevendite degli ultimi biglietti disponibili per assistere alla data calabrese del tour di Fiorella Mannoia, prodotto da Friends and  Partners, sono disponibili attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria e Etes.


Teatro Politeama - Catanzaro

Lunedì esce il nuovo singolo di Mario Biondi che il 9 maggio sarà in concerto a Catanzaro al Teatro Politeama

Sono felicissimo di annunciarvi che il prossimo 18 marzo uscirà Romantic, il mio nuovo progetto musicale. Un album composto da molte tracce dalle diverse contaminazioni. Lunedì, nel giorno più romantico dell’anno, San Valentino, vi regalerò una speciale anticipazione, il brano You’ll Never Find Another Love Like Mine che sarà disponibile dalle ore 14:00 per tutti voi. Questo brano rappresenta in maniera forte il percorso musicale ed il sound che mi ha portato al successo negli anni 2000. Un tributo al suono che più mi appassiona. “Fate l’amore con il sonoro” – Romantico e carnale, un connubio micidiale.”

E’ così che Mario Biondi annuncia sui suoi social l’uscita del nuovo album Romantic e per San Valentino regala ai fan in anteprima il brano You’ll Never Find Another Love Like Mine: l’artista catanese è alle prese inoltre con i preparativi del nuovo tour internazionale che partirà il prossimo 5 marzo per portarlo in Russia, Regno Unito, Svizzera, Austria e Spagna, oltre che con il tour teatrale 2022 prodotto e organizzato da Friends&Partners, che lo vedrà arrivare anche al Teatro Politeama di Catanzaro, il 9 maggio.

You’ll Never Find Another Love Like Mine è la rivisitazione del più grande successo, pubblicato nel 1976, di Lou Rawls, artista eclettico in grado di spaziare dal gospel, al soul, jazz, RnB e definito da Frank Sinatra “il canto più elegante ed uno dei timbri più vellutati del mondo della musica”. Il brano è stato registrato in maniera analogica, grazie al supporto della sua storica band e l’apporto di un organico corale. La scelta della registrazione fatta dal vivo in studio caratterizza l’intero album e gli conferisce un suono molto caldo e autentico. You’ll Never Find Another Love Like Mine è una speciale anticipazione dell’album Romantic in uscita il 18 marzo che comprende sia inediti che cover del repertorio internazionale.

Sul palco di Catanzaro, Mario Biondi salirà insieme a Massimo  Greco al piano, David Florio alla chitarra, alle percussioni e al flauto traverso, Federico Malaman a basso e contrabbasso, Marco Scipione al sassofono, Fabio Buonarota alla tromba, Christian Capiozzo alla batteria.

I biglietti per assistere al concerto di Mario Biondi al Teatro Politeama di Catanzaro sono in vendita online attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria e Etes.

Info e biglietti
Ticket Service Calabria
www.ticketservicecalabria.it
0961.553185


Teatro Politeama - Catanzaro

La comicità irriverente di Pio e Amedeo arriva al Teatro Politeama di Catanzaro il prossimo 16 novembre con il loro “Felicissimo show”

Farà tappa anche al Teatro Politeama il duo di Pio e Amedeo: i comici pugliesi arriveranno a Catanzaro il prossimo 16 novembre per una data del tour “Felicissimo show” che li porterà in autunno nei principali teatri di tutta Italia.

Reduci dal successo tv di “Felicissima sera” e di quello al botteghino con il loro film “Belli ciao”, Pio e Amedeo annunciano il loro arrivo nei teatri con il nuovo show. “Felicissimo show” raccoglie l’eredità di “Felicissima sera”, il programma televisivo che li ha visti protagonisti lo scorso anno su Canale 5 e che ha regalato al duo oltre il 27% di share con picchi di oltre il 29% per 5 milioni e mezzo di telespettatori.

Il duo Pio e Amedeo, al secolo Pio D’Antini e Amedeo Grieco, è nato agli inizi del 2000. Nel 2004 il duo debutta in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione “Occhio di bue” e successivamente arrivano a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2 passano a Mediaset collaborando con il laboratorio di Zelig e poi debuttando con “Le Iene”, programma che li ha portati al successo grazie ai personaggi degli “ultras dei vip”. Nel 2014, a dieci anni dal loro debutto, sono i protagonisti del road movie “Amici come noi” prodotto da Taodue e distribuito da Medusa e sempre nello stesso anno recitano insieme a Vincenzo Salemme, Gigi Proietti e tanti altri nel film “E tu di che segno sei?” prodotto da Vanzina per la regia di Neri Parenti. Nel 2016 sbarcano con “Emigratis” su Italia Uno, arrivato alla terza edizione, dove Pio e Amedeo sono i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendono di mira. Non solo cinema, televisione e teatro, ma anche radio: Pio e Amedeo hanno condotto su Rtl 102,5 il programma del venerdì notte “A disposizione” e il live “Sala ricevimenti” oltre a molte dirette per eventi speciali. Nel 2018 il duo ha girato l’Italia con lo spettacolo “Tutto fa Broadway” registrando tutto esaurito e chiudendo con il loro debutto al Mediolanum Forum di Assago.

Le prevendite dei biglietti per assistere alle date del tour di “Felicissimo show”, prodotto da Friends and  Partners, saranno disponibili a partire dalle ore 12.00 del 31 gennaio 2022, attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria, Etes.

Info e biglietti
Ticket Service Calabria
www.ticketservicecalabria.it
0961.553185



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-04-14 16:25:17
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.