sfondo endy
Marzo 2024
eventiesagre.it
Marzo 2024
Numero Evento: 21149228
Teatro Teatro
Creberg Teatro
Prossimi Appuntamenti
Date:
Dal: 24/02/2023
Al: 27/03/2023
Dove:
Logo Comune
Via Pizzo Della Presolana
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Creberg Teatro
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250
annalisa verona

Creberg Teatro

Prossimi Appuntamenti

Da Venerdì 24 Febbraio a Lunedì 27 Marzo 2023 -
Creberg Teatro - Via Pizzo Della Presolana - Bergamo (BG)

Creberg Teatro - Bergamo

 

PROSSIMI SPETTACOLI


GIUSEPPE GIACOBAZZI
CON IL NUOVO SPETTACOLO “IL PEDONE”
IL 24 FEBBRAIO 2023
AL CREBERG TEATRO DI BERGAMO

Biglietti già in vendita.

Giuseppe Giacobazzi sarà venerdì 24 febbraio 2023 al Creberg Teatro di Bergamo con il nuovo spettacolo “Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque”.

 I biglietti sono già disponibili a 41,50 per il primo settore numerato e a 36,50 per il secondo settore numerato (compresa prevendita) su www.ticketone.it, www.crebergteatrobergamo.it e alla biglietteria del Creberg Teatro in via Pizzo della Presolana. (tel. 035.343434).

"Il pedone.  Luci, ombre e colori di una vita qualunque”, è il nuovo inedito spettacolo di Giuseppe Giacobazzi, che racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. In una società dove tutti sognano di essere dei pezzi pregiati, brilla il fascino della normalità. Un'ora e mezza di spettacolo, un’ora e mezzo di partita, un’ora e mezzo di  monologo comico, ma al tempo stesso interiore, che lascia lo spettatore incollato e attento nello scoprire la mossa successiva. In "Il pedone. Luci, ombre e colori di una vita qualunque” vediamo un Giacobazzi sempre più distante dal cabaret vecchio stile e sempre più vicino alla narrazione propria del teatro comico, in un percorso dove non si abbandona mai la risata, presente come in ogni altro spettacolo, ma che diventa anche strumento di riflessione. Lo spettacolo è di Andrea Sasdelli con la collaborazione ai testi e regia di Carlo Negri.

Giuseppe Giacobazzi, nome d’arte di Andrea Sasdelli, nasce ad Alfonsine nel 1963, cresce nella campagna e all’età di nove anni si trasferisce con la famiglia a Borgo Panigale, quartiere di Bologna. Si iscrive all’Istituto Tecnico per geometri, ma non terminerà gli studi. Nel 1985 esordisce come speaker in radio, portando degli sketch di Giuseppe, contadino dall’inconfondibile accento romagnolo. Proprio attorno a questo personaggio costruirà la sua comicità, aggiungendovi poi il cognome Giacobazzi, come il marchio di un vino modenese. Nel 2005 debutta sul palco di Zelig Off, dove viene notato dagli autori di Canale 5. Dall’anno successivo fino al 2012 Giacobazzi entra così nel cast di comici dello show. Reciterà anche in diversi film, come Vacanze di Natale a CortinaUn Natale al Sud e Tutto liscio.

Info:Biglietteria Creberg Teatro
035.34.34.34 - www.crebergteatrobergamo.it


POSTICIPATA LA DATA DELLO SPETTACOLO 
“EXTRA LIBERTA’ LIVE TOUR” DI ALESSANDRO SIANI

AL CREBERG TEATRO DI BERGAMO

NUOVA DATA: IL 27 MARZO 2023
(IN SOSTITUZIONE DEL 16 FEBBRAIO 2023)

La data del nuovo spettacolo dell’attore e regista napoletano Alessandro Siani, “Extra libertà live tour”, prevista per il 16 febbraio 2023 al Creberg Teatro di Bergamo, è stata posticipata al 27 marzo 2023.
I biglietti già acquistati
per il 16 febbraio 2023 rimangono validi per la nuova data.

Lo spettacolo ha debuttato nei giorni scorsi a Salerno e nei prossimi mesi toccherà diverse città italiane.

I biglietti sono disponibili online su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati e alla biglietteria del Creberg Teatro, al prezzo, compreso di prevendita, di 69,00 euro per il primo settore; 57,50 euro per il secondo settore e 46,00 euro per il terzo settore.

"Libertà" - racconta Alessandro Siani - è stato uno show che ha riscontrato uno strepitoso successo teatrale nella scorsa stagione toccando diverse città italiane, per poi concludersi con uno speciale tv per Prime Video, che ha suggellato ed immortalato i momenti più emozionanti e divertenti dello show. Ma il percorso di questo spettacolo non è per niente concluso e la parola libertà grida e rimbomba ancora tra le strade, più forte che mai. Le persone ormai si confrontano ogni giorno con la schiavitù delle tasse, degli aumenti dei beni primari, dell’infinita emergenza sanitaria e dell’estenuante guerra che si allarga a macchia d’olio nel mondo creando problemi inenarrabili. Ma far riflettere e sorridere è l’arduo compito che tocca a questa nuovissima edizione di Extra Libertà Live Tour. Tutto quello che non si è detto ancora sulla libertà di stampa, la libertà di pensiero e soprattutto sulla libertà d’espressione. La libertà…che oggi sembra un lusso… un extra. Felicità e libertà rappresentano le anime pure di questo nuovo spettacolo. Mentre la sorpresa e l’improvvisazione saranno il cuore e la mente vibrante dello show che intratterrà lo spettatore in punta di piedi e lo accompagnerà in uno stato di vero e proprio divertimento della durata di due ore con l'esclusivo compito di produrre un distacco dalla realtà, lasciarsi finalmente andare e scacciare i brutti pensieri! Almeno ogni tanto fa proprio bene ritrovarsi liberi di poter dire sono felice!

Extra Libertà Live Tour è prodotto da Best Live. La tappa al Creberg Teatro di Bergamo è a cura di Anni 60 produzioni (www.anni60produzioni.com)

Erica Debelli



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-12-23 07:24:37
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.