sfondo endy
Gennaio 2022
eventiesagre.it
Gennaio 2022
Numero Evento: 21148413
Teatro Teatro
Eventi Musicali
Teatro Verdi
Prossimi Spettacoli
Date:
Dal: 10/03/2022
Al: 10/03/2022
Dove:
Logo Comune
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio stampa Fondazione Nuovo Teatro Verdi
Scheda Evento
dado d'oro

Teatro Verdi

Prossimi Spettacoli

Giovedì 10 Marzo 2022 -
Nuovo Teatro Verdi - Brindisi (BR)

Teatro Verdi - Brindisi
Copyright: ph Valdina Calzona

RINVIATO AL 10 MARZO “EDUARDO MIO” CON LINA SASTRI

Per ragioni riconducibili all’emergenza sanitaria, lo spettacolo “Eduardo mio” di e con Lina Sastri, in cartellone il 24 gennaio al Nuovo Teatro Verdi di Brindisi, è stato rinviato a giovedì 10 marzo, con sipario alle ore 20.30. I possessori di biglietto e di abbonamento possono mantenere lo stesso titolo di accesso per l’ingresso nella nuova data. Biglietti disponibili in botteghino e online sul circuito Vivaticket.com. 

Info biglietteria 0831 562554 e www.nuovoteatroverdi.com

Nello spettacolo, in parole, musica e poesia, l’autrice e interprete racconta il grande drammaturgo, a più di 120 anni dalla nascita. Un omaggio sentito e appassionato a Eduardo De Filippo, da parte di chi lo ha conosciuto e dallo stesso maestro è stata apprezzata e incoraggiata. Attrice, cantante, autrice, regista, artista di palcoscenico, Lina Sastri ha lavorato in teatro proprio con Eduardo che ne comprese appieno le doti. Fu lui stesso, infatti, nel corso di una intervista a Gianni Minà ad affermare che «Certe possibilità nascono con le persone. Lei non sapeva di essere brava, io gliel’ho fatto sapere, questo è tutto».

    Fiera cesena c'era una volta il libro


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2022-01-18 11:39:05
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.