sfondo endy
Ottobre 2020
eventiesagre.it
Ottobre 2020
Numero Evento: 21129605
Teatro Teatro
Teatro Di Improvvisazione
C’è Una Volta 2020
Date:
Dal: 03/10/2020
Al: 19/12/2020
Dove:
Logo Comune
Via Monte Lozzo, 16
Veneto - Italia
Contatti
Cell.: 3490683830
Fonte
Silvia Carnio per uff. stampa CambiScena
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Teatro Di Improvvisazione

C’è Una Volta 2020

Da Sabato 03 Ottobre a Sabato 19 Dicembre 2020 - dalle ore 21:00
Teatro Ai Colli - Via Monte Lozzo, 16 - Padova (PD)

Teatro Di Improvvisazione - Padova

CambiScena Improvvisazione Teatrale presenta

C’É UNA VOLTA 2020
RASSEGNA DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE AL TEATRO AI COLLI A PADOVA

Il programma:

  • SAB 3 OTTOBRE

Spettacolo: FAST COMEDY

Compagnia: TEATRO A MOLLA (Bologna)

  • SAB 10 OTTOBRE

Spettacolo: DUEALLAENNE Musical Edition

Compagnia: I BUGIARDINI (Roma)

  • SAB 24 OTTOBRE

Spettacolo: DISTANZE

Compagnia: COMPAGNIA CAMBISCENA (Padova)

  • SAB 7 NOVEMBRE

Spettacolo: QUADERNI DI FAMIGLIA

Compagnia: GIANTEATRO (Firenze)

  • SAB 21 NOVEMBRE

Spettacolo: L’INEDITO DI WILLIAM SHAKESPEARE

Compagnia: QUINTA DI COPERTINA (Italia)

  • SAB 19 DICEMBRE

Spettacolo: CHRISTMAS IMPRÒ

Compagnia: COMPAGNIA CAMBISCENA (Padova)

TEATRO AI COLLI (VIA MONTE LOZZO, 16) – INIZIO SPETTACOLI ORE 21:00

Tutti gli spettacoli e gli eventi organizzati e promossi da CambiScena rispetteranno le norme vigenti in materia di contenimento del COVID-19.
Informazioni: info@cambiscena.it – www.cambiscena.it – www.ceunavolta.it - +39 349 0683830
Prenotazioni: www.cambiscena.it – www.ceunavolta.it

Dopo la pausa estiva ritorna l’Improvvisazione Teatrale di CambiScena a Padova con una ricca rassegna di spettacoli tutti diversi e unici nel loro genere.

CambiScena anche quest’anno organizza la rassegna C’È UNA VOLTA: da ottobre a dicembre, 6 spettacoli all’insegna del coinvolgimento, del divertimento e del teatro irripetibile.

Cinque saranno le compagnie provenienti da tutta Italia che calcheranno il palcoscenico del Teatro ai Colli, un’accurata e precisa selezione di spettacoli per far conoscere al pubblico padovano, e non solo, le tante forme del Teatro d’Improvvisazione.

La prima data in calendario sarà sabato 3 ottobre con lo spettacolo FAST COMEDY: il fast food della comicità dell’apprezzatissima compagnia bolognese “Teatro a Molla”. Per la seconda data, sabato 10 ottobre, il ritorno della compagnia romana “I Bugiardini” con una Musical Edition dello spettacolo DUEALLAENNE. Sabato 24 ottobre la compagnia di casa “Compagnia CambiScena” presenta uno spettacolo del tutto attuale: DISTANZE ovvero quelle che ancora dobbiamo mantenere, ma che non ci vietano di sentirci comunque vicini attraverso il teatro. Sabato 7 novembre è la volta di “Gianteatro”, prestigiosa compagnia di Firenze, che propone una saga familiare improvvisata in QUADERNI DI FAMIGLIA. Torna a grande richiesta, sabato 21 novembre, la compagnia transregionale “Quinta di Copertina” con L’INEDITO DI WILLIAM SHAKESPEARE: una lezione-spettacolo e una commedia shakespeariana senza copione. Per concludere in bellezza la rassegna lo spettacolo più amato: CHRISTMAS IMPRÒ portato in scena dalla padovana “Compagnia CambiScena” sabato 19 dicembre.

Le serate di spettacolo saranno organizzate e gestite rispettando le norme vigenti in materia di contenimento del COVID-19 e, visto il numero ridotto dei posti a sedere, è sempre consigliata la prenotazione.

L’organizzazione e la direzione artistica della rassegna sono a cura di CambiScena Improvvisazione Teatrale in collaborazione con Teatro Fuori Rotta e con il patrocinio di UILT (Unione Italiana Libero Teatro) e Improteatro.
Prenotazioni e informazioni: www.cambiscena.it – www.ceunavolta.it
info@cambiscena.it - +39 3490683830


 

 

SABATO 24 OTTOBRE ore 21:00
DISTANZE

Spettacolo di Improvvisazione Teatrale ideato e rappresentato dalla Compagnia CambiScena al Teatro ai Colli a Padova per la rassegna C’è UNA VOLTA 2020.

Uno spettacolo ispirato al distanziamento fisico e sociale, un format che vuole trasformare lo spazio che divide in spazio che unisce attraverso il coinvolgimento, lo stupore e il divertimento del teatro d’improvvisazione.

Nonostante il periodo difficile per il mondo dello spettacolo dal vivo, CambiScena arriva alla terza data della sua rassegna autoprodotta C’È UNA VOLTA 2020 con la quale porta sul palcoscenico del Teatro ai Colli una selezione di compagnie e format provenienti da tutta Italia per far conoscere al pubblico le tante forme del Teatro d’Improvvisazione.

Sabato 24 ottobre è la volta della padovana “Compagnia CambiScena” che porta in scena il suo nuovo spettacolo nato proprio durante il lockdown: DISTANZE.

Uno show di improvvisazione teatrale ispirato al distanziamento fisico e sociale. Un format che vuole trasformare lo spazio che divide in spazio che unisce attraverso il coinvolgimento, lo stupore e il divertimento del teatro d’improvvisazione. Uno spettacolo fatto di stanze e di distanze, fatto di attori, di immaginazione, di musica, di luci e di un pubblico dal vivo che crea assieme agli attori storie, situazioni e personaggi.



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.