sfondo endy
Settembre 2020
eventiesagre.it
Settembre 2020
Numero Evento: 21122569
Teatro Teatro
Aspettate Un Attimo
Con La Regia Di Tony Skandal
Date:
Dal: 12/04/2019
Al: 13/04/2019
Dove:
Logo Comune
Via Berton, 1
Piemonte - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
la bella epoque
fiaccadori-300x250 proc

Aspettate Un Attimo

Con La Regia Di Tony Skandal

Da Venerdì 12 a Sabato 13 Aprile 2019 - dalle ore 20:50
Teatro San Paolo - Via Berton, 1 - Rivoli (TO)

Aspettate Un Attimo - Rivoli

 

Teatro San Paolo di Rivoli (TO)
12 - 13 aprile - Compagnia CAMPOTHEATRO 
"Aspettate un attimo" di Davide Gastaldo 

La Compagnia Teatrale Campotheatro e la Città di Rivoli: un connubio che dura ormai da sette anni; una collaborazione imprescindibile e necessaria per la straordinaria riuscita della Rassegna Teatrale “RIVOLI a TEATRO”. 

Ultimo spettacolo della rassegna previsto per venerdì 12 e sabato 13 aprile alle ore 20,50: sul palco la compagnia Campotheatro con "Aspettate un attimo" di Davide Gastaldo. Regia di Tony Skandal. 

Venerdì 12, sabato 13 aprile 2019
ASPETTATE UN ATTIMO
di Davide Gastaldo
Compagnia Campotheatro - Torino
regia Tony Skandal

Dalla penna di un autore contemporaneo, una esilarante, delirante e divertentissima commedia di caratteri. Una compagnia di attori che vanta la pretesa di rendere omaggio al grande Shakespeare. Per l'ennesima volta, il bardo immortale viene tirato in ballo con le sue opere più importanti: Romeo e Giulietta, Amleto, Otello, Riccardo III... da un gruppo di teatranti un po' sopra le righe che ne faranno di tutti i colori. Una carrellata comica di nonsense e assurde situazioni alla “Hellzapoppin”. Due ore e mezza di risate senza sosta che coinvolgeranno tutti: pubblico, attori, tecnici, regia, personale di sala e... vigili urbani... forse!

    bollicine nel chiostro


    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.