SCHIACCIATO IL TASTO "PAUSA"
Lo scorso 23 ottobre abbiamo dato il via alla nostra rassegna di teatro civile e della contemporaneità, "LA BELLA STAGIONE".
In scena, lo spettacolo vincitore nel 2020 del Premio In-Box, "Stay Hungry" di e con Angelo Campolo; in platea, il nostro caloroso e affezionato pubblico, felice di essere tornato al Portland!
Una serata bellissima che ci ha completamente riempiti d'affetto e ci ha ricordato il senso del nostro fare!
Purtroppo l'emergenza sanitaria, a soli due giorni dal nostro metaforico "Play" ha dettato la "Pausa" alle programmazioni teatrali per qualche settimana.
Non ci fermeremo, mentre capiamo l'estensione della pausa impostaci, stiamo pensando a modi alternativi per esserci, anche in questo momento. Presto avrete nostre notizie.
Per quanto riguarda i prossimi eventi della Stagione sappiate che non sono perduti: abbiamo scelto di schiacciare il tasto "Pausa" e non "Stop"!
Li programmeremo nuovamente, non appena le condizioni lo permetteranno, molto probabilmente nel corso della primavera, appena possibile. Nulla è perduto, solo in temporanea pausa.
Torneremo con più grinta di prima ma nel frattempo restate sani, seguite tutti i protocolli anti-covid e... ricordatevi di noi. Il periodo è difficile ma la nostra volontà di tornare è grande.
Ci rivedremo presto!
-------------------------------------------
Teatro Portland - via Papiria 8, Trento
Telefono 0461.924470
www.teatroportland.it
info@teatroportland.it
(c) copyright 2014/2020 eventiesagre.it