sfondo endy
Settembre 2021
eventiesagre.it
Settembre 2021
Numero Evento: 21029318
Teatro Teatro
Teatro Del Popolo E Politeama
Stagione Teatrale 2021-2022
Date:
Dal: 01/11/2021
Al: 31/05/2022
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Agenziaimpress
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Teatro Del Popolo E Politeama

Stagione Teatrale 2021-2022

Da Lunedì 01 Novembre 2021 a Martedì 31 Maggio 2022 -
Colle Di Val D'elsa (SI)

Teatro Del Popolo E Politeama - Colle Di Val D'elsa

 

TEATRO DEL POPOLO, NUOVA STAGIONE E MODALITA’ DI UTILIZZO E RISTORO BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Ormai da quasi un anno i teatri sono chiusi e se le condizioni della pandemia da Covid-19 consentiranno riaperture dopo il 5 marzo 2021, queste avverranno con una capienza ridotta a 200 persone circa. Se gli spettatori potranno quindi tornare a teatro a breve termine, potranno per ora assistere a spettacoli di costo e caratteristiche altamente differenti e inferiori rispetto a quelli che hanno sempre contraddistinto la Stagione Teatrale colligiana. Per questa motivazione i vecchi abbonamenti verranno mantenuti e bloccati, per ripartire poi con la Nuova Stagione strutturata e concepita come sempre e come tale amata: quella costituita da spettacoli di assoluta qualità. La nuova stagione del Teatro del Popolo quindi, avrà luogo a partire da ottobre 2021, con una configurazione ancora più divertente e di livello. Per i prossimi imminenti mesi invece, rimane ferma la convinzione che, se sarà possibile riaprire nel rispetto di tutte le misure di sicurezza sanitaria, con una capienza ridotta, saranno proposti degli spettacoli di vario genere, sperimentando un’offerta diversa e avendo cura di dare spazio a nuove idee e proposte.

Per dare maggiore ampiezza di scelta ed opzioni quindi, non limitando i desideri del pubblico, gli spettacoli sospesi “Giulietta e Romeo, nati sotto una cattiva stella” e “Non è vero ma ci credo” non verranno annullati ma riprogrammati per la stagione 2021/2022 probabilmente come “aggiunta” agli ulteriori nuovi 8 spettacoli. Nel caso in cui ciò non fosse possibile gli importi dei biglietti e degli abbonamenti, senza che i possessori debbano fare alcuna specifica richiesta, verranno considerati automaticamente come voucher di pari importo. I possessori di biglietto avranno in quel caso la possibilità di riutilizzarlo per uno spettacolo a scelta della nuova stagione teatrale (2021/2022), previa prenotazione. I possessori di abbonamento avranno diritto invece ad un rinnovo dello stesso, con conservazione del posto e forme di premialità per gli affezionati spettatori. Previsto inoltre un piccolo omaggio sull’acquisto di uno spettacolo a scelta ovvero nell’acquisto dell’abbonamento alla Nuova Stagione Teatrale 2021/2022.

Per questo, gli spettatori in possesso dei relativi biglietti o dell’abbonamento sospeso sono invitati a conservarlo.

    eventiesagre_sagra_tartufo_san_miniato


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2021-02-16 10:58:05
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.