sfondo endy
Aprile 2020
eventiesagre.it
Aprile 2020
Numero Evento: 21014348
Teatro Teatro
Invito A Teatro
31^ Rassegna Teatrale A Chiuppano
Date:
Dal: 07/03/2020
Al: 28/03/2020
Dove:
Logo Comune
Veneto - Italia
Contatti
Tel.: 0445/892972
Fonte
Silvia Rossi Comune di Chiuppano
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Invito A Teatro

31^ Rassegna Teatrale A Chiuppano

Da Sabato 07 a Sabato 28 Marzo 2020 - dalle ore 20:45
Auditorium Comunale - Chiuppano (VI)

Invito A Teatro - Chiuppano

Rassegna “Invito a Teatro 2020”.

L’iniziativa è ormai giunta alla trentunesima edizione, che si terrà nei sabati 7, 14, 21 e 28 marzo nell’Auditorium del Centro Servizi Comunali di Chiuppano.

Puntiamo sulla conoscenza della cultura veneta con alcuni spettacoli dialettali, dalla Commedia dell'Arte ambientata nella fine del XVII secolo ("Le Mirabolanti Fortune di Arlecchino"), alle spassose vicende di due fidanzati ("Asa che tea conta") e ai contrasti generazionali che dagli anni '50 ad oggi non sembrano affievoliti ("Queste nostre metà").
Ma puntiamo anche sulla dimensione più storica e umana dell'Italia, con lo spettacolo "Ginettaccio, storia di un Uomo giusto", che mette in luce il lato umano, oltre che a quello sportivo, del campione Gino Bartali.

 


Comunichiamo che lo spettacolo "Asa che tea conta" della compagnia Lunaspina di Montecchio Precalcino, previsto per sabato 7 marzo, all'interno della rassegna teatrale "Invito a teatro" di Chiuppano è stato sospeso causa Coronavirus.

Per gli altri spettacoli in programma attendiamo le prossime decisioni del Ministero.



News Evento

Leggi anche


Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
eventiesagre decreto legge