sfondo endy
Luglio 2024
eventiesagre.it
Luglio 2024
Numero Evento: 21070763
Pasqua Pasqua
Via Crucis Vivente
Mercoledì Santo A Martano
Date:
Dal: 28/03/2018
Al: 28/03/2018
Dove:
Logo Comune
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Parrocchia Maria SS. del Rosario
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Via Crucis Vivente

Mercoledì Santo A Martano

Mercoledì 28 Marzo 2018 - dalle ore 19:30
Martano (LE)

Via Crucis Vivente - Martano

La  Parrocchia Maria SS. del Rosario di Martano (LE) organizza durante il Mercoledì Santo, 28 Marzo 2018, la Via Crucis Vivente.

Ogni anno, grazie all’impegno di un gruppo di fedeli, attenti e disponibili, pur tra le innumerevoli difficoltà, si è riusciti a dar vita ad una tra le più belle manifestazioni sacre della nostra terra, che meriterebbe più attenzione da parte di tutti. . E’ sorprendente come senza l’ausilio di grandi mezzi, ma solo grazie all’impegno di ogni singolo partecipante si riesca a trasmettere ai presenti il brivido della tragedia, evocando la fede riposta. Grande è la partecipazione di fedeli, provenienti da tutta la provincia, che riempiono le strade della nostra amata cittadina.

La manifestazione così intensa, segna senza ombra di dubbio un momento di crescita non solo spirituale, ma anche sociale e culturale per tutta la nostra cittadinanza.
Un grazie a tutti coloro che con spirito di sacrificio, disponibilità, attenzione e tanta buona volontà rendono possibile tutto ciò, riuscendo ad essere modelli edificanti e testimoni autentici per l'intera comunità!

Informazioni:
www.facebook.com/pages/VIA-Crucis-Vivente-Martano/195103473937361?sk=timeline

    eventiesagre-sagra-maialino-treia


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-03-27 15:24:34
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.