sfondo endy
Luglio 2020
eventiesagre.it
Luglio 2020
Numero Evento: 4278
Natale Natale
Natale A Pescia
La Vera Storia Dell' Albero Di Natale
Date:
Dal: 22/12/2019
Al: 05/01/2020
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Fonte
Pinocchio 3000
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Natale A Pescia

La Vera Storia Dell' Albero Di Natale

Da Domenica 22 Dicembre 2019 a Domenica 05 Gennaio 2020 - dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Pescia (PT)

Natale A Pescia - Pescia

GRANDE SUCCESSO PER LA VERA STORIA DELL'ALBERO DI NATALE

Non c'è che dire: il racconto della vera storia dell'albero di Natale è un grande successo!
Molti bambini accompagnati da genitori o dai nonni, si sono recati in piazza Mazzini a Pescia per cercare la magica dimora di Babbo Natale dove, nelle precedenti domeniche dell'otto e quindici dicembre,

Babbo natale in persona,aiutato dai simpatici elfi, ha narrato la inedita fiaba scritta, per l'occasione, dal professor Cesare Bocci.

All'interno dei locali che ospitarono per anni il bar Jolly e gentilmente messi a disposizione, gratuitamente, dalla famiglia Cioci, è stata realizzata e rimarrà aperta fino al 5 gennaio, una scenografica dimora con tantissimi pacchi regalo, ed un ricco albero di Natale intorno al quale siedono i bambini ed i loro accompagnatori per ascoltare la fiaba  e tuffarsi nella fantasia della festa.

Per ricordare questo evento, veramente unico nel suo genere, viene regalato a tutti i bambini il testo della fiaba, appositamente stampato per l'occasione.

Domenica 22 dicembre il programma della magica dimora di Babbo Natale si arricchisce ulteriormente con nuove idee ed oltre alle repliche del racconto animato della fiaba che inizieranno fin dal mattino, al mercatino ed alla animazione per bambini con truccabimbi, sculture di palloncini ed altro, è prevista, a partire dalle ore 15, una simpatica iniziativa in collaborazione con l'emittente Radio Star che consentirà a tutti coloro che vogliono cantare una canzone delle festività, di poterlo fare e di andare in diretta radio oltre che farsi ascoltare dal pubblico presente.

Uno studio mobile sarà presente per accogliere le impressioni della gente, consentire di fare gli auguri ad amici lontani, intervistare il pubblico e diffondere le canzoni natalizie di improvvisati cantanti di tutte le età, con allegria e simpatia.

Queste belle e originali manifestazioni sono prodotte dall'associazione culturale Pinocchio 3.000 in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Pescia e sono tutte ad ingresso libero e gratuito.

Info 0572 1913547



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.