sfondo endy
Dicembre 2019
eventiesagre.it
Dicembre 2019
Numero Evento: 21165754
Natale Natale
Eventi Spettacolo
La Regina Dei Ghiacci
Ai Piedi Del Monte Rosa, Come Frozen, Alla Scoperta Dei Segreti Della Montagna E Del Ghiaccio
Date:
Dal: 23/11/2019
Al: 22/12/2019
Dove:
Logo Comune
Piemonte - Italia
Contatti
Tel.: 0323497349
Fonte
Lem SRL
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

La Regina Dei Ghiacci

Ai Piedi Del Monte Rosa, Come Frozen, Alla Scoperta Dei Segreti Della Montagna E Del Ghiaccio

Da Sabato 23 Novembre a Domenica 22 Dicembre 2019 - dalle ore 09:00 alle ore 18:00
Macugnaga (VB)

La Regina Dei Ghiacci - Macugnaga

Quale migliore occasione per scoprire i segreti di Frozen, il film di animazione di maggior successo di sempre, di un viaggio ai piedi del Monte Rosa, in uno dei villaggi più belli delle Alpi?

Dal 23 novembre – proprio in concomitanza con l’uscita di Frozen 2 - Macugnaga, in provincia di Verbania, ospita la terza edizione della Regina dei Ghiacci, il grande racconto di Andersen che ha ispirato i personaggi della Disney.

Un’esperienza unica in quanto si potrà letteralmente toccare con mano il ghiaccio, quello vero, che servirà per costruire i personaggi del racconto, ma anche una slitta, o uno scivolo, grazie alla collaborazione con gli scultori della Cubetto, azienda torinese leader nella lavorazione del Ghiaccio.

Ma Frozen è anche il mondo magico delle pietre preziose e dei cristalli, che si potranno cercare all’interno di una vera miniera d’oro, la prima visitabile in Italia.

Fantasia, realtà, manualità e spettacolo saranno gli elementi protagonisti della terza edizione della Regina dei Ghiacci: ogni data l’incontro e il Musical con la Regina dei Ghiacci, ripetuto più volte durante la giornata, con gli attori professionisti del Family Show, mentre tra le antiche baite del villaggio si potranno scoprire con le guide alpine i segreti della montagna.

Tra i momenti più emozionanti la cottura del pane nel vecchio forno e la passeggiata con le lanterne, il sabato, al tramonto, nell’incomparabile scenario del Monte Rosa, al cospetto della più alta parete delle Alpi, l’unica di tipo himalayano, con l’arrivo di Babbo Natale.

Una giornata magica che -se potete fermarvi per il weekend negli hotel convenzionati - si può concludere con la cena tipica, al calore del camino, oppure vivere con i biglietti di giornata o in abbinamento alla Grotta di Babbo Natale di Ornavasso, a 50 minuti di strada, con i biglietti VIP scontati validi 2 giorni.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-11-05 15:09:09
    Inserito da Enrico Zerbini
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.