sfondo endy
Ottobre 2020
eventiesagre.it
Ottobre 2020
Numero Evento: 21150432
Natale Natale
La Corte Delle Meraviglie
La Ludoteca Permanente Di Natale Della Corte Del Ciliegio
Date:
Dal: 03/12/2016
Al: 08/01/2017
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Cell.: 342 6577922
Fonte
Michela Ferro
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

La Corte Delle Meraviglie

La Ludoteca Permanente Di Natale Della Corte Del Ciliegio

Da Sabato 03 Dicembre 2016 a Domenica 08 Gennaio 2017 - dalle ore 16:30
Castellanza (VA)

La Corte Delle Meraviglie - Castellanza

Dal 3 dicembre 2016 all’ 8 gennaio 2017 torna a grande richiesta “La Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente di Natale della Corte del Ciliegio. Una grande festa di Natale con giochi, laboratori, spettacoli, mercatini, musica, danze, merende e cene a tema per grandi e piccini a cura della Cooperativa Sociale La Banda a.r.l. onlus.

Durante le festività Natalizie, la Corse del Ciliegio e si allarga di oltre 150 metri quadrati per fare spazio a feste, eventi e giochi per grandi e piccini. Un progetto patrocinato anche quest’anno dal Settore Politiche Sociali del Comune di Castellanza. Un grazie particolare alla Città del Sole di Busto Arsizio ai Nidi della Banda e alla Fondazione Campagna Amica.

Tanti gli eventi in calendario, a partire dall’Inaugurazione prevista per sabato 3 dicembre alle ore 16.30. Tra gli appuntamenti da non perdere, oltre ai weekend sempre a tema, venerdì 23 dicembre la Cena con Babbo Natale, e il 31 dicembre il grande cenone di Capodanno sempre con servizio ludoteca per i bambini. Mercoledì 6 gennaio alle 12.30 il pranzo con la Befana e tanti giochi per i bimbi.

Negli altri giorni alla Corte delle Meraviglie è possibile visitare la Casa di Babbo Natale, eventi e giochi, servizio di ludoteca con laboratori e merenderia per i più piccini, ma anche ludoteca giochi musicali, laboratori di cucina e di arte, cantastorie e giochi di società. Per gli adulti tutti i giorni aperitivi, apericene e cene a tema e molto altro ancora.

Giovedì 24 dicembre alle 11.00 l’appuntamento è con Babbo Natale per la panettonata e la consegna dei regali a domicilio, mentre domenica 1° gennaio si terrà la Camminata dei Babbo Natale per le vie cittadine e a seguire la giocotombolata.  

Per maggiori informazioni sugli appuntamenti della Corte delle Meraviglie
www.cortedelciliegio.com

Per info e prenotazioni
cortedelciliegio@gmail.com
342 6577922


Proseguono fino all’8 gennaio 2017, gli eventi delle feste della “Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente della Corte del Ciliegio, in Viale Lombardia a Castellanza. Giochi, laboratori, spettacoli, mercatini, musica, danze, merende e cene a tema per grandi e piccini a cura della Cooperativa Sociale La Banda a.r.l. onlus in uno spazio ampliato in occasione delle feste di Natale.

Gli ultimi appuntamenti prima di Natale sono per il 23 dicembre con la Cena con Babbo Natale, mentre il 24 e il 25 la ludoteca sarà chiusa e riaprirà lunedì 26 dicembre nel pomeriggio con tanti giochi e la Ruota della Fortuna.

Sabato 31 dicembre sarà la volta del Cenone di San Silvestro per adulti e famiglie con bambini, mentre domenica 1° gennaio alle ore 16.00 si terrà la marcia dei Babbi Natele e alla sera apericena.

Venerdì 6 gennaio ludoteca e merenderia saranno aperte anche al mattino con un pranzo a tema per l’epifania. Nel pomeriggio la befana distribuirà caramelle in ludoteca durante giochi e laboratori. Si chiude sabato 7 e domenica 8 gennaio con il weekend del ferroviere con aperitvi, pranzi e cene accompagnati da buona musica e giochi a tema per i bambini.

Tutti i mercoledì laboratori di cucina e tutti i venerdì laboratori artistici. Per maggiori informazioni sugli appuntamenti della Corte delle Meraviglie www.cortedelciliegio.com.

Per info e prenotazioni cortedelciliegio@gmail.com oppure chiama il 342 6577922



News Evento

Leggi anche


Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.