sfondo endy
Agosto 2020
eventiesagre.it
Agosto 2020
Numero Evento: 21046413
Natale Natale
Natale A Pulsano
Natale Con Noi Al Castello De Falconibus
Date:
Dal: 07/12/2019
Al: 06/01/2020
Dove:
Logo Comune
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Comune di Pulsano
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Natale A Pulsano

Natale Con Noi Al Castello De Falconibus

Da Sabato 07 Dicembre 2019 a Lunedì 06 Gennaio 2020 - dalle ore 09:00
Castello De Falconibus - Pulsano (TA)

Natale A Pulsano - Pulsano

Natale con Noi al Castello De Falconibus di Pulsano
07, 08, 14, 15, 21, 22, 26 Dicembre 2019 - 06 Gennaio 2020

Il conto alla rovescia è già cominciato! Domenica 07 Dicembre 2019, Babbo Natale giungerà a Pulsano presso la Sua dimora natalizia allestita all’interno del Castello De Falconibus e L’Associazione Pulsano d’A Mare lo accoglierà al suo arrivo in Piazza Castello alle ore 17,30 alla presenza del Sindaco Francesco Lupoli e dell’Amministrazione Comunale.

‘La Casa di Babbo Natale’, organizzata nell’ambito dell’evento ‘Natale con Noi’, ad oggi rappresenta per la Comunità Pulsanese un appuntamento irrinunciabile.

L’Associazione Pulsano D’ A Mare,organizzatrice dell’evento, con il patrocinio del Comune di Pulsano e la preziosa collaborazione con la creativa Daniela Todaro, è certa del valore aggiunto che tale evento apporta alla comunità pulsanese nel periodo natalizio. L’associazione, non nasconde sia le svariate difficolta riscontrate nel corso dell’organizzazione e proprio in considerazione delle stesse e del loro superamento non nega la grande soddisfazione nell’aver portato a compimento uno straordinario lavoro.

Novità dell’edizione 2019 della Casa di Babbo Natale sarà l’ambientazione sul tema fiabesco ‘Il Mago di Oz’, il celeberrimo racconto del viaggio compiuto dalla piccola Doroty in compagnia dei suoi stravaganti amici: uno Spaventapasseri, un Taglialegna di Latta ed un Leone.

La compagnia Teatrale ‘Meuschi’ creerà un atmosfera particolarmente suggestiva vestendo i panni dei personaggi della storia, accogliendo i visitatori all’ingresso del Castello per condurli sino a Babbo Natale, passando attraverso la narrazione del viaggio compiuto da Doroty che rappresenta la metafora della ‘liberazione’ dall’infelicità di chi va cercando fuori di sé ciò che in effetti già possiede. Per l’occasione si potrà assistere alla rappresentazione danzante sul tema del ‘Il Mago di Oz’, che verrà eseguita a cura della Scuola Di Danza "Plié “di Mimma Melchiorre.

L’Associazione Pulsano D’A Mare invita tutti a far visita a Babbo Natale e a trascorrere una piacevolissima serata avvolti dall’atmosfera natalizia.

www.pulsanodamare.it
340 3057667



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.