sfondo endy
Gennaio 2020
eventiesagre.it
Gennaio 2020
Numero Evento: 21044245
Natale Natale
Natale Ai Gigli
Un Natale Ganzo
Date:
Dal: 07/12/2019
Al: 24/12/2019
Dove:
Logo Comune
Toscana - Italia
Contatti
Tel.: 055/8969250
Fonte
Ufficio Stampa I Gigli
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Natale Ai Gigli

Un Natale Ganzo

Da Sabato 07 a Martedì 24 Dicembre 2019 -
Centro Commerciale I Gigli - Campi Bisenzio (FI)

Natale Ai Gigli - Campi Bisenzio

NATALE A I GIGLI CON IL “GRANDE PIANO”,
I NERI PER CASO LIVE, IL POSTINO DI BABBO NATALE E LA SOLIDARIETA’

CAMPI BISENZIO - Musica, animazioni, allegria e solidarietà: sono gli elementi che compongono gli eventi natalizi al Centro Commerciale I GIGLI e fanno di un Natale normale un “Natale ganzo”.

Ad accogliere i visitatori in Corte Lunga il magico albero di Natale dove potersi scattare una foto ricordo passando sotto l’abete luccicante, mentre il Corte Tonda lo scatto fotografico natalizio si potrà fare accanto al “furgoncino scintillante” di Babbo Natale.

La musica è presente con il “grande piano”, sabato 7 dicembre in Corte Lunga, dove grandi e piccini potranno camminare ricreando melodie sul pianoforte gigante. L’8, 15, 22 e 24 dicembre in Corte Tonda dalle 14.30 alle 19.30 sarà allestito il Christmas Photo Booth uno spazio dove si potranno personalizzare gli scatti natalizi e ritirare gratuitamente le foto. Ma chi consegnerà le letterine dei bambini a Babbo Natale?

Quest’anno ci penserà Guro che arriva in Galleria il 14 dicembre. Il piccolo aiutante a bordo di uno slittino elettrico raccoglierà la letterine natalizie, mentre domenica 15 dicembre i visitatori potranno fare shopping all’interno del Centro Commerciale con due “grandi bastoncini” di zucchero accompagnati dal Postino ufficiale di Babbo Natale. Non mancheranno le animazioni itineranti ogni fine settimana insieme alle Nataline e alla mascotte Renna pronti a distribuire caramelle a tutti i bambini.

Tanta musica con i Neri per caso, sabato 21 dicembre alle 17.30 che si esibiranno nei brani più famosi e suggestivi della tradizione natalizia.

Torna anche quest’anno l’area dove poter impacchettare i regali dal 7 al 24 dicembre con la Fratellanza Popolare di San Donnino.

Dall’8 dicembre “Ai Banchi del Mercato Centrale” sarà allestito il trono di Babbo Natale.

Spensieratezza, ma anche solidarietà a I GIGLI dal 6 all’8 dicembre con le Stelle di Natale dell’Ail Onlus (Associazione Italiana Leucemie), dal 9 al 15 dicembre con il mercatino di Natale di Noi per Voi per il Meyer e dal 16 al 22 dicembre con l’associazione Voa Voa - Gocce di Speranza, il progetto di crowdfunding di Voa Voa Onlus nato per finanziare terapie innovative in grado di curare malattie rare altrimenti inguaribili.

Tra le novità anche il nuovo servizio di Bus Navetta “Gigli Shopping Bus”. Lo speciale Bus Navetta, sarà attivo da dicembre, con partenza tutti i giorni, inclusi i festivi, da Firenze SMN (Partenza Autostazione Busitalia via Santa Caterina da Siena 17, Firenze c/o Stazione Firenze SMN). Il costo del biglietto è di 4euro.

Il 24 e il 31 dicembre I Gigli chiuderanno alle ore 19.

Informazioni e dettagli sul sito http://igigli.it/

Tutti i comunicati de I GIGLI si trovano su http://www.igigli.it/it/gigli/



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-12-03 08:23:04
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.