sfondo endy
Dicembre 2021
eventiesagre.it
Dicembre 2021
Numero Evento: 13196
Natale Natale
Natale A Melfi
Sotto L’albero Di Natale
Date:
Dal: 08/12/2019
Al: 06/01/2020
Dove:
Logo Comune
Basilicata - Italia
Contatti
Fonte
Comune di Melfi
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Natale A Melfi

Sotto L’albero Di Natale

Da Domenica 08 Dicembre 2019 a Lunedì 06 Gennaio 2020 -
Melfi (PZ)

Natale A Melfi - Melfi

Tutto pronto per la rassegna “Sotto l’Albero di Natale”: il cartellone degli eventi natalizi del Comune di Melfi. Dalla musica popolare al gran Concerto di Capodanno con i “Neri per Caso” in Cattedrale. Un intreccio di sonorità nel cuore della terra di Federico II con la “Noel Street Band”, “Gospel Dna” e l’apertura della Casa di Babbo Natale con mascotte e folletti.

Ecco le date degli appuntamenti:

Si parte Domenica 08 Dicembre con le “Majorette nataline: mascotte Disney”, alle ore 17.30, in Largo Severini Lospinoso. Spazio poi alla “Fabbrica dei giocattoli” in Piazza Umberto I ed all’apertura della “Casa di Babbo Natale” alla Porta Venosina (ore 18,3). In serata l’atteso appuntamento con la musica gospel “Gospel DNA”, alle ore 19.30, nella Chiesa S. Maria ad Nives.

L’appuntamento con la “Musica popolare” è per il giorno 13 Dicembre, alle ore 18.30 in Largo S. Lucia, a cura dell’Associazione Dragon Folk.

Le musiche della tradizione lucana con gli “Zampognari di Viggiano” allieteranno le vie cittadine il giorno 14 Dicembre a partire dalle 17.30.

Concerto natalizio” dell’Associazione Città di Melfi, il 15 Dicembre alle ore 19.00, nella Chiesa S. Antonio.

Il giorno 18 Dicembre, alle ore 17.00, apertura della “Pista di Pattinaggio” in Piazza P. F. Campanile.

Un appuntamento imperdibile per i piccini sarà il giorno 20 Dicembre, alle ore 17, con la slitta di Babbo Natale, pony e mascotte Disney e spettacolo di folletti di Natale.

Le musiche natalizie nelle vie cittadine con “Noel Street Band”, il giorno 21 Dicembre, dalle ore 18.00 in poi.

Ed ancora “Street band e Signori Natale” il giorno 22 Dicembre (alle ore 10.00) e animazione per bambini alle ore 17.00 con mascotte natalizie Disney, elfi, palloncini, truccabimbi in Via R. Battista.

Christmas Style e Sailors Majorette” con giocolieri, mangiafuoco, trampolieri il giorno 23 Dicembre, alle ore 17.30, per le vie cittadine.

Vigilia di Natale con” Zampognari, ciaramelle, tammorre” itineranti (alle ore 10.00), farfalle luminose e trampolieri vestiti con ali luminose (ore 17,00), Banda di Babbo Natale, Stree band a tema natalizio e zampognari.

Concerto “In…Canto di Natale” della Mysticus Concentus “Don Vito Giannini”, il giorno 27 Dicembre alle ore 19.30, nella Chiesa S. Gianna Beretta Molla.

Il 31 Dicembre spazio, alle ore 19.00, agli artisti di strada.

Concerto di Capodanno con i “Neri per Caso”, alle ore 20.00, in Cattedrale. Il gruppo a cappella italiano più famoso nel mondo sarà protagonista del concerto del primo gennaio a Melfi in cui gli artisti eseguiranno alcune tra le più belle musiche tradizionali natalizie.
Da versioni personalizzate alle sonorità attuali. Canti di Natale, dunque, che resistono al tempo e che continuano ad affascinare grandi e piccini.

E poi il 06 Gennaio, alle ore 18, la Befana a Melfi arriva in Camper.



News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2021-01-26 17:07:51
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.