Torna come tutto gli anni nel dell'Epifania la Pirola Parola, l'evento che conclude le festività di Natale a Noale, che quest'anno si svolge domenica 5 gennaio 2020 dalle ore 15.30 alle ore 18.00 con l’estrazione della lotteria (primo premio una smart tv hd da 50 pollici) e lo spettacolo pirotecnico dalla rocca.
La mattina, dalle ore 9, sarà allestito il Mercato della Befana in piazza Castello.
Il consiglio direttivo della Pro Loco ha lavorato in queste settimane per definire i dettagli della grande festa dell’Epifania, confermando la scelta di voler puntare in particolare al pubblico delle famiglie.
Oltre alla partecipazione dei carri trainati dai figuranti in costume di Borgo Treviso, Borgo Mestre, Borgo Mirano e Borgo Camposampiero, riconfermata la presenza del gruppo ciclo-storico de I Caenassi che lo scorso anno aveva suscitato grande interesse. La novità della prossima edizione della Pirola Parola sarà però la presenza del gruppo folcloristico della Pastoria di Borgo Furo, con una folta rappresentanza di zampognari e i figuranti che rievocheranno i mestieri di un tempo.
Per i bambini ci sarà una ghiotta anticipazione in piazza Castello con i giochi e le letture animate delle befane.
Informazioni:
www.proloconoale.it
www.comune.noale.ve.it
(c) copyright 2014/2020 eventiesagre.it