sfondo endy
Gennaio 2021
eventiesagre.it
Gennaio 2021
Numero Evento: 6369
Mercatini Vari
Mercatino Dell'antiquariato E Modernariato
A Martina Franca Ogni 3a Domenica Del Mese
Date:
Dal: 19/01/2020
Al: 16/08/2020
Dove:
Logo Comune
Piazza Crispi
Puglia - Italia
Contatti
Fonte
Arca Promoter
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Mercatino Dell'antiquariato E Modernariato

A Martina Franca Ogni 3a Domenica Del Mese

Da Domenica 19 Gennaio a Domenica 16 Agosto 2020 -
Piazza Crispi - Martina Franca (TA)

Mercatino Dell'antiquariato E Modernariato - Martina Franca

a Martina Franca, di solito ogni terza domenica del mese, viene allestito il Mercatino di Antiquariato, Modernariato, Collezionismo e Artigianato, che apre la mattina alle ore 9.

 Dall’8 al 16 agosto, dalle ore 17.00 alle 23.00, nella tradizionale cornice dell’Istituto Guglielmo Marconi di Martina Franca (Ta), torna l’appuntamento con la mostra e il mercato dell’antiquariato e del modernariato più grande del sud Italia.

“Antiquariato in Valle d’Itria” è uno degli eventi più attesi dell’estate martinese, organizzato dall’associazione Arca Promoter di Martina Franca (Ta), con espositori provenienti da ogni parte d’Italia e da numerosi Paesi stranieri che anche quest’anno, nonostante la particolare estate che stiamo vivendo in epoca covid, si sono dati appuntamento in Valle d’Itria per mettere in mostra i pezzi pregiati delle loro collezioni.

L’ingresso agli spazi espositivi sarà contingentato, ma lo staff degli organizzatori assicurano che anche quest’anno la manifestazione saprà essere all’altezza di tutte le aspettative. 

Informazioni:
3889332676 
www.arcapromoter.it
www.facebook.com/ArcaPromoter

Date 2020:
19 Gennaio, 16 Febbraio, 15 Marzo, 19 Aprile,
17 Maggio, 21 Giugno, e dal  08 al 16 Agosto

 



    News Evento

    Leggi anche


    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.