sfondo endy
Febbraio 2020
eventiesagre.it
Febbraio 2020
Numero Evento: 21145719
Mercatini Vari
Eventi Feste
Torre In Festa
Mercatino Di Natale E La Notte Delle Lanterne
Date:
Dal: 15/12/2019
Al: 15/12/2019
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Simonetta Tocchetti
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Torre In Festa

Mercatino Di Natale E La Notte Delle Lanterne

Domenica 15 Dicembre 2019 - dalle ore 09:00 alle ore 19:30
Cortile Del Comune - Torre D'isola (PV)

Torre In Festa - Torre D'isola

 

15 Dicembre, Notte delle Lanterne a Torre d’Isola in festa

Street food, artisti di strada, balli popolari intorno al falò, mercatini agricoli, dell’artigianato e del ri-uso ed il lancio di migliaia di lanterne ad illuminare il cielo di Torre d’Isola: torna domenica 15 Dicembre la manifestazione annullata lo scorso Novembre a causa delle pessime condizioni meteo

Torre in Festa
15 Dicembre 2019
Dalle 9 alle 19,30
Cortile del Comune, Torre d’Isola (Pv)
Agenzia Reclam  347 7264448; www.agenziareclam.it

Torre d’Isola, Dicembre 2019 – Torna a Torre d’Isola, nel cuore del Parco del Ticino, l’appuntamento con Torre in Festa, domenica di condivisione, socialità e mercatini organizzato dal Comune di Torre d’Isola e dall’Agenzia Reclam. Domenica 15 Dicembre sarà la volta del classico Mercatino di Natale e della Notte delle Lanterne, liberate ad illuminare il cielo di Torre d’Isola dalle 18. Gli organizzatori lo ripropongono dopo l’annullamento della manifestazione lo scorso 24 Novembre a causa delle pessime condizioni metereologiche.

Musica, giocolieri ed artisti di strada, Mangiafuoco dalle 12 mentre a partire dalle ore 15 lindy hop e balli popolari insieme ai  Torre d’Isola’s  e i Social Swing Pavia in attesa del tanto atteso lancio delle lanterne alle ore 18.

A partire dalle 9, il cortile del Comune si animerà di bancarelle e occasioni: il mercato contadino con il meglio del meglio della produzione agricola del Pavese, dell’Oltrepo, della Lomellina e del vicino Monferrato. Dal produttore al consumatore secondo la filosofia del MEC-Mercatino Enogastronomico della Certosa che propone il suo catalogo di genuinità fatto di vino, salame d’oca, salame di Varzi, confetture, miele, liquori e distillati, formaggi, olio pugliese, taralli, frutta e verdura dalla Sicilia, zafferano, le prluripremiate Offelle di Parola   ed i formaggi stagionati del casaro alchimista Marco Bernini. In vista dell’imminente Natale, gli organizzatori hanno previsto anche bancarelle non food, vale a dire il mercatino degli hobbisti con ceramiche, tessuti, gioielli, oggettistica manufatti provenienti da tutto il mondo e a chilometro zero. Non mancherà inoltre lo street food: dalle 12 e per tutto il giorno banchi con risotto, trippa, stufato, polenta, dolci e vin brulé per tutti.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-12-13 10:04:13
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    creazioni-artigiane-728-desk