sfondo endy
Dicembre 2019
eventiesagre.it
Dicembre 2019
Numero Evento: 14014
Mercatini Vari
La Soffitta In Piazza
Mercatini Del Riuso A Villanova
Date:
Dal: 03/03/2019
Al: 08/09/2019
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Associazione Civiltà Erbe Palustri
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

La Soffitta In Piazza

Mercatini Del Riuso A Villanova

Da Domenica 03 Marzo a Domenica 08 Settembre 2019 - dalle ore 09:00
Villanova - Bagnacavallo (RA)

La Soffitta In Piazza - Bagnacavallo

La Soffitta in Piazza a Villanova di Bagnacavallo si svolge quest'anno nei seguenti giorni: domenica 3 marzo, domenica 7 aprile, domenica 5 maggio e in occasione della Sagra delle Erbe Palustri sabato 7 e domenica 8 settembre.

L'evento, organizzato dall’associazione culturale Civiltà delle Erbe Palustri in collaborazione con il Comune di Bagnacavallo, si svolgerà dall’alba al tramonto per le vie e piazze del paese ed ospiterà oltre 300 espositori tra usato, antiquariato, modernariato, robivecchi, sgombracantine, creativi, artigianato artistico, prodotti biologici, naturali ed enograstronomici.

Per l'occasione sarà possibile visitare gratuitamente l'Ecomuseo delle Erbe Palustri e vedere all'opera gli artigiani del “Cantiere aperto” nel laboratorio dimostrativo di lavorazione e intreccio delle erbe di valle. Non mancheranno, inoltre, le mostre allestite presso la “Sala Azzurra” del Palazzone e all'etnoparco “Villanova delle capanne”.

Come sempre sarà possibile pranzare presso l'Ustareia di sdëz, al'interno dell'Ecomuseo, con i migliori piatti delle azdóre accompagnati da vini locali. Non mancheranno, in giro per il paese, altri punti ristoro con le loro proposte gastronomiche.

Per informazioni:
Associazione Culturale Civiltà delle Erbe Palustri
www.erbepalustri.it



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-01-29 15:31:47
    Inserito da Luca Lanzoni
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.