Torna il mercatino del riuso a Praticello, in Piazza Cervi, e Taneto, in Piazza Tanetum, con banco contadino e mercatino delle famiglie, nelle seguenti date:
- Domenica 15 Marzo: Praticello
- Domenica 19 Aprile: Taneto
Iscrizioni ESCLUSIVAMENTE via mail all'indirizzo praticio@nuovodinuovo.it
Gli esercizi commerciali del paese saranno aperti per l'occasione!
INFORMAZIONI PER GLI ESPOSITORI:
Contestualmente alla conferma dell’e-mail, saranno inviate tutte le indicazioni e i dettagli della giornata (ingresso, costo, durata ecc...) con in allegato il MODULO D’ISCRIZIONE. Quest'ultimo sarà da compilare e tassativamente presentare all’ingresso della manifestazione, allegato ad una FOTOCOPIA DELLA CARTA D'IDENTITÀ.
Ingresso dalle 6,30 alle 7,30 (solo ed esclusivamente con modulo d'iscrizione e fotocopia della carta d'identità) seguendo l'ordine di arrivo.
La seconda auto potrà entrare, pagando all’ingresso la quota di 5 €, solo per scaricare e dovrà uscire il prima possibile.
Le ASSOCIAZIONI o SCUOLE che vorranno partecipare al mercatino con un banco dovranno iscriversi con il nome dell'associazione e non da privato; avranno diritto alla riduzione del costo dell'iscrizione solo se nel giorno del mercatino esporranno uno striscione con il nome dell'associazione.
Le persone non iscritte che si presenteranno alla mattina NON dovranno mettersi in fila e potranno eventualmente entrare solo se ci sarà il posto dopo le 7,30 e comunque dopo che saranno entrati tutti i prenotati.
Le iscrizioni via telefono o messaggio NON verranno accettate.
Per le FAMIGLIE DI GATTATICO che vorranno partecipare con una bancarella insieme ai propri bimbi, sarà riservata una zona. Per poter avere la propria bancarella in questa zona bisogna prenotarsi scrivendoci un messaggio privato: vi risponderemo dandovi tutte le indicazioni del caso (orario, modalità di accesso…).
Informazioni:
www.facebook.com/nuovodinuovo.gattatico
praticio@nuovodinuovo.it
(c) copyright 2014/2022 eventiesagre.it