A Domodossola si svolgono nei giorni 17 e 18 Dicembre 2022 i Mercatini di Natale.
I Mercatini di Natale di Domodossola sono uno degli appuntamenti natalizi più amati della Val d’Ossola, apprezzati tanto per l’autentica atmosfera del centro storico di Domodossola vestito a festa, quanto per la varietà e qualità dei prodotti esposti. Quasi duecento bancarelle dal tettuccio rosso costellano vie e piazze del Borgo della Cultura: hobbistica, artigianato e molti prodotti enogastronomici d’eccellenza compongono un quadro ricco di suggestione e profumi.
Attività di animazione, spettacoli dal vivo e un goloso punto ristoro arricchiscono la magica atmosfera del Mercatino di Natale di Domodossola: a incorniciare l’evento è lo splendido cuore antico del capoluogo ossolano, illuminato con eleganza e impreziosito da installazioni, originali decorazioni e dal grande albero di Natale.
I Mercatini di Natale di Domodossola, nati nel 1997 e organizzati dal Comune di Domodossola, sono l’occasione perfetta per acquistare originali idee regalo e nel contempo scoprire scorci unici del borgo ossolano.
Il percorso sarà fruibile dalle ore 09.00 alle ore 18.30 e coinvolgerà le seguenti vie e piazze: via Osci, piazza Repubblica dell’Ossola, via Facini, via Beltrami, piazza Rovereto, piazza Mellerio, piazza Mercato, via Giavina, piazza della Chiesa, piazza Chiossi e via Carina.
Per informazioni e iscrizioni:
mercatini@comune.domodossola.vb.it
327 9203110
(c) copyright 2014/2023 eventiesagre.it